Sanremo 2019, l’abbraccio dietro le quinte tra Loredana Bertè e Serena Rossi

Mia Martini

Kikapress

L'attrice napoletana, protagonista del film tv Io sono Mia, in onda martedì 12 febbraio su Rai1, avrebbe voluto interpretarlo prima di cantare - assieme a Baglioni - Almeno tu nell'universo, gioiellino che Mimì portò in gara a Sanremo nel 1989.

In premessa Baglioni ha chiesto a Virginia Raffaele di leggere il brano di 'Mi basta solo che sia un amore', tratto da 'Oltre la collina', il primo disco dell'artista scomparsa. L'interpretazione di Serena ha convinto anche la sorella di Mia Martini, Loredana Bertè, che si è complimentata con l'attrice a margine della conferenza stampa di presentazione della fiction. Forse perché eri una donna, avevi successo, e avevi carattere, e le donne col carattere non sono mai piaciute. Quindi ha aggiunto: "Stasera vorrei chiederle veramente scusa per tutto quello che le hanno fatto". "Mimì per te!", ha urlato prima di lasciare la scena.

L'Eredità, il campione Diego Fanzaga eliminato a sorpresa: è caduto al triello
Durante la sfida, Carmine ha letteralmente monopolizzato il triello , riuscendo a rispondere a tutte le domande. Giovane, bello e colto: Diego Fanzaga è il concorrente dell'Eredità che sta facendo impazzire Twitter .


Sirena splendida... orgogliosi di te!

Latest News