Cristiano Ronaldo, il drammatico annuncio della mamma

Dolores Aveiro, madre di Cristiano Ronaldo: “Combatto la battaglia contro il cancro”

La mamma di Cristiano Ronaldo: «Lo stupro? Lei non voleva giocare a carte»

Anche i ricchi piangono, è proprio il caso di dirlo.

L'annuncio è di quelli che non si vorrebbero mai sentire. Dolores Aveiro, madre di Cristiano Ronaldo, ha annunciato in una tv portoghese di avere un tumore. Ma l'animo combattivo della signora Aveiro ora servirà tutto per lei. Ora però la partita più dura la sta giocando lei: "Sono stata operata all'altro seno a Madrid, ho fatto la radioterapia e sto lottando per la mia vita".

Inter, Spalletti esplode: "E' in ballo la carriera"
Abbiamo tirato di più porta in questo periodo che in passato, ma non sfruttiamo come dovremmo quello che riusciamo a creare. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia del match con il Parma .


Nel 2007 la donna era riuscita a prendere la malattia in tempo e con l'operazione aveva superato il rischio di morte. La mamma di Ronaldo era già stata operata nel 2007, e l'attaccante della Juventus ha donato circa 100mila euro all'ospedale che l'aveva curata dopo il primo intervento. La direttrice aveva salutato con parole entusiastiche questo grande dono: "Aveva promesso che avrebbe fatto questa donazione, credo l'abbia fatto per sua madre".

Nel corso della lunga intervista, alla madre di Cristiano Ronaldo sono state fatte delle domande sulla clamorosa vicenda Kathryn Mayorga, la ragazza che ha accusato il calciatore di averla stuprata. "Con quei soldi costruiremo un piccolo centro nel giardino dell'ospedale per dare supporto ai pazienti".

Latest News