F1 2019, Haas presenta la nuova macchina nera e dorata

La livrea della Haas per il 2019

F1 2019, Haas presenta la nuova macchina nera e dorata

A togliere i veli sulla nuova livrea è stata la Haas, che per motivi di sponsorizzazione ha cambiato nome e colori della sua monoposto.

Il Circus della F1 inizia a scoprire le carte per la stagione 2019. Il team americano motorizzato Ferrari inaugura una svolta netta, almeno dal punto di vista estetico.

No, Rolls Royce di Achille Lauro non è un inno all'ecstasy
Il suo nome è Spirit of Ecstasy, Spirito dell'ecstasy: da qui l'abitudine a chiamare Rolls Royce le pasticche sintetiche. Ma Achille Lauro tutto questo non lo sa (o finge di non saperlo).


"Questo è il momento della stagione in cui speri di avere i progetti giusti e di essere subito competitivo - ha detto il fondatore del team Gene Haas - La nuova vettura ha un aspetto distintivo, non solo in termini di combinazione di colori, ma anche con per le nuove regole". Un look che ricorda la Lotus anni'80 e che renderà impossibile da confondere con le altre le vetture guidate da Kevin Magnussen e Romain Grosjean, i piloti che la porteranno in pista nella prossima stagione di Formula 1. "Speriamo che le modifiche al design apportate per il 2019 miglioreranno le performance in pista e, cosa più importante, ci dia un impatto maggiore in ogni Gran Premio".

Latest News