Milan, Scaroni sul nuovo stadio dei rossoneri: "Sarà il migliore al mondo"

Milan, Scaroni sul nuovo stadio dei rossoneri:

Milan, Scaroni sul nuovo stadio dei rossoneri: "Sarà il migliore al mondo"

Alessandro Antonello, CEO dell'Inter, ha parlato a margine dell'evento "Uniti dalla tradizione, portiamo in campo gusto e passione".

Dal canto suo Scaroni ha ricordato che "la Beretta ha fatto dello sport il veicolo di promozione per eccellenza dei propri prodotti, ed i successi che ha avuto dimostra che lo sport è un veicolo fantastico". "Mi hanno chiamato i vertici delle due squadre chiedendomi un incontro".

San Siro godrà di una nuova bellezza.

Milan e Inter, grazie ad un protocollo d'intesa, sarebbero pronte e presentare al Comune di Milano il loro progetto per la ristrutturazione del San Siro.

Sanremo 2019, i momenti migliori della quarta serata
Un pezzo da solo, 'Sotto il segno dei pesci' , e subito un duetto con con il direttore artistico al pianoforte con 'Notte prima degli esami' .


I due club stanno dunque spingendo sull'acceleratore per mantenere San Siro come casa comune ma anche per ottimizzare lo sfruttamento dell'impianto e dell'intera area. Non ci sarà solo uno stadio, parliamo anche di metri quadri complessivi. "Vorrei anche sottolineare che questo è un progetto che ci vede assieme all'Inter, per gestire uno spazio che ci vede collaborare e crescere assieme". Classifica strettissima in Serie A dal terzo posto in giù: a contendersi la quarta piazza, che manda dritti ai gironi della Champions League, ci sono Milan, Lazio, Roma e Atalanta, racchiuse nello spazio di un solo punto: i rossoneri sono quarti a quota 36, le altre contendenti seguono a 35. "Nei prossimi mesi arriveremo a una definizione". Perché la presenza media dei due club è intorno ai 60 mila posti, di conseguenza le partite in cui lo stadio è sempre pieno sono circa 5-6 partite per ogni club all'anno.

La capienza del Meazza come noto sarà ridotta "ci sono 78mila posti a sedere. Speriamo ora che il Comune approvi in tempi brevi il nostro progetto". Stadio per le famiglie? Siamo rimasti indietro rispetto ad Inghilterra e Germania. Dobbiamo tornare ad accogliere le famiglie, il tifo positivo. "Noi dobbiamo portare qui le esperienze migliori".

La Fratelli Beretta alla Scala del Calcio. Vittore Beretta ha sottolineato che "tutti e tre abbiamo una lunga storia alle spalle: la nostra azienda è nata nel 1812, Milan e Inter rispettivamente nel 1899 e 1908". Siamo contenti di questo accordo e il fatto che ci siano partner americani e cinesi rappresenta un altro elemento molto importante. È sponsor del Torino dal 1991, e con i vari marchi nel calcio è partner di Catanzaro, Cremonese, Atalanta, Bologna e Juventus ed è affiliata a Parma, Monza e Foggia, in Gran Bretagna ha firmato un accordo con l'Everton. "Vi citerò per altri eventuali accordi".

Latest News