Napoli, Insigne nel mirino del Chelsea se dovesse partire Hazard

Hazard ha deciso lascerà il Chelsea per il Real Madrid

Eden Hazard

L'alternativa invece porterebbe a Napoli, in particolare a Lorenzo Insigne.

Da ormai un paio di stagioni le merengues starebbero sul giocatore del Chelsea, e ora i tempi sembrano maturi per uno dei trasferimenti più importanti della prossima sessione di calciomercato.

Primo indizio: per Sarri Hazard non è un vero leader.

07:00 - F1: la Ferrari sceglie 4 piloti per il simulatore
Si unisce alla squadra del simulatore dopo la stagione in Formula 2 chiusa col successo ad Abu Dhabi. Essendo cresciuto in Mercedes, può portare qualche informazione utile alla Ferrari .


Nella lista dei londinesi c'è anche Lorenzo Insigne per raccogliere l'eredità di Eden Hazard in caso di addio del belga.

Non è la prima volta che il nome di Insigne viene associato ad una squadra di Premier League.

Il Chelsea, in fondo, si è già assicurato il suo erede, l'americano Christian Pulisic dal Borussia Dortmund, e dai blancos potrebbe incassare oltre 110 milioni di euro, compreso il cartellino di Mateo Kovacic, attualmente in prestito. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, al tavolo delle pretendenti all'attaccante azzurro si sarebbe seduto anche il Chelsea, che sta già cercando di mettere le basi per la prossima sessione di calciomercato estiva. Una cifra magari esagerata, ma trattare con ADL non è semplice e i rapporti non distesi con Sarri non fanno altro che complicare anche un possibile abbozzo di trattativa tra i due club.

Latest News