Ozzy Osbourne ricoverato in ospedale, la moglie: "Complicazioni dell’influenza"

Ozzy Osbourne è stato ricoverato

Ozzy Osbourne ricoverato in ospedale per le complicazioni di un’influenza

La star dell'heavy metal è stata ricoverata a causa di alcune complicazioni date da un'influenza: ecco le sue parole ai fan e il tweet della moglie Sharon.

Come alcuni di voi pforse già sanno, Ozzy è stato ricoverato in ospedale in seguito alle complicazioni dell'influenza. I medici ritengono che mantenere gli impegni relativi al tour possa esporre il cantautore al rischio che tale infezione si sviluppi in polmonite. La nota ha annunciato infatti settimana scorsa la cancellazione dell'intera tappa europea del suo No More Tours II (che sarebbe - almeno in teoria - uno dei suoi ultimi tour). I dottori credono che questo sia la strada migliore per una rapida guarigione.

Cara di Mineo, via i primi 50 migranti: le foto dei trasferimenti
Una folla di migranti si è radunata dentro il Cara, al momento non c'è tensione e le procedure proseguono con tranquillità. L'auspicio è che prevalga il buonsenso e che sia data la possibilità a un territorio devastato e martoriato di ripartire.


Le condizioni di salute di Ozzy Osbourne non migliorano. Il poliedrico musicista è apparso anche al cinema - con dei cameo o prestando la voce - in film come Ghostbusters e Moulin Rouge! e il suo ultimo lavoro televisivo (insieme al figlio Jack) è nel programma TV Ieri, Ozzy e domani. Sembra che da ottobre in poi qualunque cosa tocchi diventi uno schifo.

Il 7 febbraio era stata diffusa la notizia del ricovero di Ozzy Osbourn a causa di un'infezione derivante dall'influenza che l'aveva colpito. Tuttavia, il tour con Judas Priest verrà completato. Questo ha pubblicato una foto che lo ritrae in macchina dopo la visita in ospedale dove si trova ricoverato Ozzy Osbourn, lo scatto è accompagnato dal seguente commento: "Ho appena visto papà: sta molto meglio".

Latest News