Palacios ammette: "Fa piacere essere accostati a club come Inter e Real"

Palacios-Inter ecco perché adesso l'affare è possibile

Palacios ammette: "Fa piacere essere accostati a club come Inter e Real"

Successivamente tuttavia tutto questo è rallentato e ora Palacios potrebbe riprendere quota in chiave Inter e giungere così all'ombra della Madonnina unendosi ai suoi connazionali Mauro Icardi e Lautaro Martinez, oltre al vicepresidente del club nerazzurro, Javier Zanetti: "Futuro in Europa?"

Trattativa che però è esistita veramente, come confermato dallo stesso giocatore: "Quando c'è stata la trattativa col Real Madrid, il mio allenatore Marcelo Gallardo mi ha aiutato e mi ha consigliato". Una delle società protagoniste è sicuramente l'Inter, che in questo momento sta pagando un gennaio non prolifico dal punto di vista dei risultati. "La mia testa è al cento per cento concentrata sul River". Il centrocampista del River Plate, è fra i nomi seguiti dai nerazzurri sul mercato.

Milan, Scaroni sul nuovo stadio dei rossoneri: "Sarà il migliore al mondo"
Dobbiamo tornare ad accogliere le famiglie, il tifo positivo. "Noi dobbiamo portare qui le esperienze migliori". Stadio per le famiglie? Siamo rimasti indietro rispetto ad Inghilterra e Germania.


L'idea del club di Buenos Aires è questa: facciamo l'affare nelle prossime settimane e ve lo cediamo a giugno. Piccolo neo, si fa per dire, ha anche la fama di gran playboy fuori dal campo, ma in campo sa starci e molto bene.

Palacios è considerato uno dei centrocampisti argentini più interessanti, essendo dotato di un'ottima tecnica, tanto da essere paragonato a Redondo, ex centrocampista di Real Madrid e Milan. Costo del cartellino 20 milioni. Palacios, 20 anni, è un regista di centrocampo, che già fa la differenza in Argentina e che ha grandi margini di miglioramento.

Latest News