Palacios ammette: "Fa piacere essere accostati a club come Inter e Real"

Palacios-Inter ecco perché adesso l'affare è possibile

Inter, si riapre pista Palacios? Il 'messaggio' dell'argentino

Successivamente tuttavia tutto questo è rallentato e ora Palacios potrebbe riprendere quota in chiave Inter e giungere così all'ombra della Madonnina unendosi ai suoi connazionali Mauro Icardi e Lautaro Martinez, oltre al vicepresidente del club nerazzurro, Javier Zanetti: "Futuro in Europa?"

Trattativa che però è esistita veramente, come confermato dallo stesso giocatore: "Quando c'è stata la trattativa col Real Madrid, il mio allenatore Marcelo Gallardo mi ha aiutato e mi ha consigliato". Una delle società protagoniste è sicuramente l'Inter, che in questo momento sta pagando un gennaio non prolifico dal punto di vista dei risultati. "La mia testa è al cento per cento concentrata sul River". Il centrocampista del River Plate, è fra i nomi seguiti dai nerazzurri sul mercato.

Siria. Generali curdi smentiscono le notizie su Paolo Dall'Oglio
Anche la vicenda di padre Dall'Oglio , aggiunge, "vogliamo che si concluda con certezze e risposte chiare. Cantlie è noto per esser stato usato dall'Isis nei propri video di propaganda.


L'idea del club di Buenos Aires è questa: facciamo l'affare nelle prossime settimane e ve lo cediamo a giugno. Piccolo neo, si fa per dire, ha anche la fama di gran playboy fuori dal campo, ma in campo sa starci e molto bene.

Palacios è considerato uno dei centrocampisti argentini più interessanti, essendo dotato di un'ottima tecnica, tanto da essere paragonato a Redondo, ex centrocampista di Real Madrid e Milan. Costo del cartellino 20 milioni. Palacios, 20 anni, è un regista di centrocampo, che già fa la differenza in Argentina e che ha grandi margini di miglioramento.

Latest News