Sanremo: standing ovation per Fiorella Mannoia

Chi è Tom Walker, il cantautore scozzese che salirà sul palco di Sanremo con Marco Mengoni

Marco Mengoni e Tom Walker: il video

Il cantante presenta così Walker al grande pubblico, parlando con Claudio Bisio. La durata della kermesse prevede oltre quattro ore di spettacolo e se non ci fossero le star extra gara, chiamate ad alleggerire la tensione, alle 23 sarebbe tutto finito. Domani la seconda schiera e, magari, qualche convinzione in più. Impossibile non farsi coinvolgere da un pezzo così: diverso dagli altri in gara e soprattutto con un'impronta artistica davvero particolare. Insomma: che vi piaccia o no, la "rivoluzione rock" di Lauro ha colpito.

Sanremo 2019, Fiorella Mannoia elegantissima nel suo completo giacca e pantaloni nero damascato, la rossa cantante ha prima intonato Il peso del coraggio, il nuovo singolo che anticipa l'uscita in primavera dell'album "Personale", e poi in duetto con Claudio Baglioni, che l'accompagna con la chitarra, il suo cavallo di battaglia Quello che le donne non dicono. Nek live è sempre una certezza: la sua Mi Farò Trovare Pronto andrà benissimo in radio. Daniele Silvestri e Rancore confermano che Argentovivo è uno dei pezzi più forti di questo festival. Il testo del suo brano è diretto ed emozionante.

Gli Ex-Otago propongono la loro Solo Una Canzone: il loro vuole essere un inno generazionale che unisce il pubblico. E che termina con l'abbraccio che racconta un amore senza età. Sul finale anche Ghemon con Rose viola, i Negrita con I ragazzi stanno bene e Federica Carta e Shade con Senza farlo apposta.

Sanremo: ironia di Pio e Amedeo su Salvini, lui risponde sui social
L'ha fatto con la stessa ironia e con un po' di gusto hot, mostrandosi senza veli all'età di 63 anni sul suo profilo Instagram. Pio e Amedeo sono riusciti a salvare una serata che, altrimenti, sarebbe finita presto nel dimenticatoio.


Sono ancora una volta gli ospiti a fare la differenza nella seconda serata del Festival di Sanremo.

E' standing ovation anche per Pippo Baudo: "Quando mi chiedono: perché hai questa voglia di apparire?" Paola Turci è senza dubbio la più elegante della serata. Il suo brano, L'Ultimo Ostacolo, rispecchia la sua classe. L'artista prima duetta con Giò Di Tonno e Vittorio Matteucci in Bella, poi con Baglioni in Margherita. Quest'anno la targa andrà a Pino Daniele e sul palco sono attese le figlie Cristina e Sara anche se in platea ci sarà anche la vedova Fabiola Sharabat.

Latest News