Sei Nazioni, i piccoli pazienti del Gemelli a bordo campo per l'Italrugby

O'Shea ne cambia due per il Galles

Sei Nazioni, i piccoli pazienti del Gemelli a bordo campo per l'Italrugby

Tutto ciò rende il rugby un vero momento di festa e di condivisione: "vedere i tifosi di Italia e Galles che festeggiano insieme è una cosa unica". Due mete per parte.

Galles: Williams (67' Amos); Holmes, Davies J., Watkin, Adams; Biggar (54' Anscombe), Davies A. (62' Davies G.); Navidi (67' Moriarty), Young, Wainwright; Beard, Ball (49' Jones AW); Lee (49' Lewis), Dee (67' Elias), Smith (62' Jones W.). Gli ospiti trovano la meta che chiuderebbe il match, ma c'è l'in avanti di Jonathan Davies. La prossima giornata del torneo è in programma fra due settimane: l'Italia giocherà a Roma contro l'Irlanda.

Amazon, Bezos denuncia estorsione: "Tabloid minaccia di pubblicare mie foto osè"
E' inevitabile che certe persone potenti oggetto della copertura del giornale, pensino che io sono un loro nemico. Jeff Bezos contro il 'National Enquirer' .


In un mondo che sembra non appartenerle l'Italrugby prova a dimenticare quella che è diventata una cronica abitudine alla sconfitta, le parole di circostanza che rimbombano a ogni vigilia, la forza degli avversari, la loro nicchia inattaccabile nel ranking mondiale, le distanze che si dilatano a ogni inverno che passa. Scozia-Irlanda e Inghilterra-Francia gli altri match. Il Galles guida la classifica a punteggio pieno con 2 vittorie in attesa dell'Inghilterra che potrebbe agganciarla vincendo domani a Twickenham contro la Francia. GIUSTIFICAZIONI "Fate pure queste considerazioni - irrompe il capitano azzurro - che sanno tanto di giustificazioni che noi giocatori non cerchiamo di sicuro, pur essendo i primi a essere frustrati da questa lunga serie di sconfitte". Domenica l'Irish Indipendent, commentando la prima giornata di sfide, dell'Italia ha scritto: "Peggio oltre le parole". I principali cambiamenti arrivano infatti nel reparto dei trequarti, con Padovani titolare all'ala e Campagnaro che torna al centro affiancato da Luca Morisi, mentre in mediana l'infortunio di Tebaldi conferma Palazzani dal primo minuto, con il recuperato Gori in panchina. Il Galles trasforma anche il piazzato aggiuntivo: 26-10, resa azzurra. Martedì ho fatto i complimenti alla squadra per come si è allenata, per l'entusiasmo che ha messo nonostante il clima esterno non sia facile, visto che tutti ci chiedono risultati che non arrivano.

Latest News