Benedetta Parodi, incidente in minicar per la figlia: sta bene

Paura per Benedetta Parodi la figlia si scontra su una minicar

Vero 1 di 3 Vero 2 di 3 Vero 3 di 3

Matilde Caressa, 16 anni, figlia della presentatrice Benedetta Parodi è rimasta coinvolta in un incidente mentre si trovava alla giuda di una minicar in centro a Milano, come riportato su TgCom24.

Matilde è una dei tre figli avuti dalla coppia; Benedetta e Fabio Caressa, giornalista, hanno da poco deciso di rinnovare il fatidico "sì" a distanza di 20 anni dalla prima volta.

La sedicenne, a bordo della minicar, ha avuto un incidente a causa di uno scooter che, pare, le ha tagliato la strada.

Sanremo 2019: esibizione disastrosa per Arisa, ma c’è un motivo
Stasera però è successo qualcosa di strano, l'esibizione di Mi Sento Bene durante la finale di Sanremo è stata un mezzo disastro. Quando smette di cantare è scossa, ma riceve l'applauso di tutta la sala stampa e un abbraccio da Virginia Raffaele.


Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e l'ambulanza, ma nessuno si è fatto male in modo serio.

Nulla di grave, fortunatamente, a parte qualche piccolo danno alla carrozzeria, ma un grande spavento per mamma Benedetta e papà Fabio (Caressa).

Le foto dell'impatto sono state pubblicate inoltre dal settimanale Nuovo. "I ragazzi sono felici ed emozionti, io ancora di più", ha dichiarato la showgirl e conduttrice, sorella di Cristina Parodi. Sono accorsi sul posto anche Caressa e la Parodi, per rassicurarsi sulle condizioni di Matilde, confortarla dopo l'inevitabilmente spavento e confrontarsi con le forze dell'ordine per le procedure di rito.

Latest News