Calcio: Prandelli, qualche difficoltà ma punto importante

Genoa-Sassuolo probabili formazioni quote e pronostico

Paratici stregato da Romero: "Penso solo al Genoa, poi vedremo"

Ecco la sua analisi ai microfoni di Sky Sport: "Il merito è dei giocatori, avremmo potuto farne anche altri di gol". "Abbiamo avuto qualche difficoltà ma è normale quando hai un nuovo sistema di gioco provato per poco tempo - ha spiegato il tecnico rossoblù - e quando di fronte hai una delle migliori squadre in Italia quando si tratta di palleggiare e sa costruire molto bene dal basso". Abbiamo sbagliato sulla trequarti, soprattutto l'ultimo passaggio.

Come previsto, Cesare Prandelli si affida subito ai nuovi rinforzi del centrocampo: il serbo Radovanovic e il danese Lerager.

Benedetta Parodi, incidente in minicar per la figlia: sta bene
Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e l'ambulanza , ma nessuno si è fatto male in modo serio. La sedicenne, a bordo della minicar , ha avuto un incidente a causa di uno scooter che, pare, le ha tagliato la strada.


LOCATELLI E BERARDI - Le condizioni di Sensi hanno preoccupato i tifosi emiliani: "Ha preso una botta". I neroverdi si portano in vantaggio con la rete di Djuricic ma, alla fine della prima frazione, una disattenzione difensiva generale del Sassuolo porta al pari la squadra di Prandelli. In realtà non ho pensato niente, è stata una decisione presa tutti insieme. Locatelli sta facendo prestazioni buonissime, deve diventare grande nella partita. Se riesce a trovare continuità nei 90 minuti diventa un giocatore importante per livelli superiori al nostro. Berardi? Gli manca la lucidità nelle situazioni che determinano. E' un professionista serissimo, ma dico che se sbagliamo meno in allenamento troveremo miglioramenti anche in partita.

Latest News