Fortnite: come unire gli account di gioco

Fortnite

Fortnite: come unire gli account di gioco

Non dimentichiamoci naturalmente del fatto che come sempre saranno disponibili altre nuovissime skin per i personaggi.

Gli oggetti di gioco e i V-buck saranno conservati per due settimane, poi verranno uniti al tuo account primario.

L'unificazione degli account è valida solo per i profili creati su PS4, Xbox One o Nintendo Switch, dunque non riguarda il mondo PC o le versioni per dispositivi mobili.

Con l'impossibilità degli videogiocatori su PlayStation 4 di poter accedere al cross play e ai progressi multi-piattaforma (costringendoli a creare più di un profilo), Epic Games ha deciso di introdurre una funzionalità che permette di unire due account in uno.

Una volta impostati i due account sarà disponibile fin da subito la possibilità di unirlo o di disattivarlo in un secondo momento tramite il sito ufficiale.

Sei Nazioni, i piccoli pazienti del Gemelli a bordo campo per l'Italrugby
Domenica l'Irish Indipendent, commentando la prima giornata di sfide, dell'Italia ha scritto: "Peggio oltre le parole". La prossima giornata del torneo è in programma fra due settimane: l'Italia giocherà a Roma contro l'Irlanda .


Le operazioni da fare sono molto semplici: vi basterà impostare un account primario e di conseguenza attivarne un altro da 'secondario'.

Se avete uno stesso accesso a terze parti, come ad esempio Facebook sia sull'account primario che sul secondario, l'accesso dell'account secondario verrà scollegato.

Si tratta di una modalità assai diversa rispetto alla Battaglia Reale, perciò è bene guardiare qualche video di gameplay in giro su YouTube prima di effettuare l'acquisto. In quella Salva il Mondo invece potrete trasferire e unire lama, difensori, eroi, progetti, superstiti, PE, materiali per evoluzione e per vantaggi. Quindi procediamo con l'Account Secondario da unire e disabilitare.

Dopo circa una quindicina di giorni i vostri oggetti cosmetici e i V-Bucks verranno trasferiti dall'account secondario al primario.

Tenendo a mente questi punti, se siete pronti per utilizzare questa funzione potete cliccare qui.

Latest News