LG e Infineon presenteranno LG G8 ThinQ al MWC

LG e Infineon presenteranno LG G8 ThinQ al MWC

LG e Infineon presenteranno LG G8 ThinQ al MWC

Il nuovo sensore donerà alla fotocamera frontale un livello di precisione più alto rispetto alle tecnologie precedenti. Lo smartphone potrà contare su di una fotocamera anteriore con sensore 3D TOF (Time- of-Flight) che è stata sviluppata e realizzata da LG in collaborazione con Infineon.

Il nuovo smartphone di punta del produttore sud-coreano si avvicina sempre di più alla presentazione, che avverrà a Barcellona, sotto i riflettori del Mobile World Congress 2019. A differenza delle altre soluzioni per fare scatti in 3D, le quali si basano principalmente su degli algoritmi che determinano le distanze, quella integrata sul top di gamma LG sarà più accurata perché cattura la luce a infrarossi mentre viene riflessa sul soggetto ripreso, risultando anche più efficace e veloce.

Grazie alla sua rapidità, la tecnologia ToF è utilizzata anche per svariati metodi di autenticazione biometria, fra cui il riconoscimento facciale.

Inoltre, poiché ToF riconosce gli oggetti in 3D senza essere influenzato dalle fonti di luce esterne, offre un'efficacia superiore in qualsiasi ambiente, rendendola ideale per l'uso di applicazioni di AR e VR.

Inter, Nainggolan: "A Roma si sente di più il calore, dovevo cambiare alcuni punti sulla vita personale"
Questo è un altro momento topico, perché di azioni così l'Inter ne fa spesso, soprattutto nei secondi tempi. Ma soprattutto, la vittoria dell'Inter sul Parma ha segnato il 'quasi ritorno' di Radja Nainggolan .


Infineon, leader mondiale nella produzione di semiconduttori, è nota anche per la sua eccellenza tecnologica nello sviluppo di sensori.

A tal proposito Chang Ma, Senior Vice President e Head of Product Strategy di LG Mobile Communications, ha dichiarato: "The LG G8 ThinQ featuring ToF will be the optimal choice for users in search of a premium smartphone that offers unmatched camera capabilities. Entro cinque anni, ci aspettiamo che le fotocamere 3D siano presenti nella maggior parte degli smartphone, e Infineon contribuirà in modo significativo a questo cambiamento".

Tenendo a mente l'obiettivo di LG di portare un reale valore aggiunto ai propri clienti, il nostro nuovo flagship integra la tecnologia ToF per offrire un sistema di autenticazione sicuro senza sacrificare le potenzialità della fotocamera.

Latest News