Maurizio Costanzo si racconta: il passato con Maria e le novità

Maria De Filippi presenta lo speciale di Uomini e Donne aspettative e speranze della conduttrice sulla prima serata

Maria De Filippi presenta lo speciale di Uomini e Donne aspettative e speranze della conduttrice sulla prima serata

Arriva un nuovo no di Maria De Filippi al Festival di Sanremo, che ha condotto con Carlo Conti nel 2017 dopo un lunghissimo corteggiamento da parte del conduttore toscano che era poi riuscito ad averla al suo fianco per la 5 giorni al Teatro Ariston che vide il trionfo di Francesco Gabbani in Occidentali's Karma. Il più grande rimpianto per Costanzo è non aver avuto la possibilità di mostrare il proprio successo al padre. Durante #Cr4 - La Repubblica delle Donne, trasmissione condotta da Piero Chiambretti, Signorini ha parlato dell'unione tra Costanzo e la De Filippi come di un perfetto "matrimonio bianco". "Poi cominciò la nostra storia". Per questa ragione ho trovato normale incontrarla a viale Mazzini: non avevamo nulla da nascondere e nessun segreto da custodire. Era giusto che ci vedessimo in pieno giorno e nel suo studio.

Parla in maniera positiva de "L'Isola dei Famosi", anche se fino a questo momento ha registrato ascolti molto bassi: "Sono fiduciosa nel fatto che lo show nelle prossime settimane risalirà negli ascolti..."

Metro Exodus: un corto animato funge da prologo del gioco
L'uscita di Metro Exodus si avvicina e, a fornire una piccola introduzione degli eventi di gioco, è il corto animato in CGI Artyom's Nightmare! È tempo di lasciare le rovine di Mosca e di andare oltre .


Scendendo nel dettaglio, la presentatrice di 'Uomini e Donne' ha detto di aver condiviso la scelta di Pier Silvio Berlusconi di mandare in onda Adriano Celentano ed il suo cartone animato, in quanto è un evento eccezionale ed imperdibile. "La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court", ha precisato la conduttrice di C'è posta per te al settimanale Oggi. "Farei i salti di gioia se lo speciale, che non ha conduzione ed è di fatto un prodotto solo di montaggio, facesse solo il 15/16 per cento di share" ha dichiarato. Anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia. "Meno fronzoli, più emozioni e più avventura", ha affermato.

Latest News