Metro Exodus: un corto animato funge da prologo del gioco

Metro Exodus: un corto animato funge da prologo del gioco

Metro Exodus: un corto animato funge da prologo del gioco

Grazie al Making Of abbiamo avuto la chance di vedere, nei due episodi precedenti, il dietro le quinte di Metro Exodus, con tutte le emozioni e l'impegno dei ragazzi di 4A Games nel periodo di lavoro sul titolo.

Vi ricordiamo che Metro Exodus sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. 4AGames e Deep Silver, però, sembrano non stancarsi mai di pubblicare nuovi contenuti per alimentare l'hype.

Entusiasta del risultato e speranzoso per il successo della serie è anche Dmitry Glukhovsky, autore dei romanzi originali di Metro, che ha affermato: "4A Games ha portato i miei personaggi fuori dalle pagine e direttamente sullo schermo, e per me questo è stato un vero privilegio".

A 25 anni di distanza dalla guerra nucleare che ha quasi completamente sterminato l'intera umanità, poche migliaia di persone sopravvissute si rifugiano nelle gallerie sotterranee della metropolitana di Mosca, nella convinzione di essere gli ultimi esseri umani rimasti sulla Terra.

Gilet gialli: nuovi scontri, molotov davanti al Senato
Siamo qui per discutere con i gilet gialli italiani". "Per niente, mi colloco nel giusto mezzo". Un programma di estrema destra? Vogliamo che sia un dialogo costruttivo.


"I sogni possono trasformarsi rapidamente in incubi", come dice la descrizione del video, e lo vediamo quando il sogno di Artyom di una vita in superficie lontano dal Metro diventa aspra.

L'uscita di Metro Exodus si avvicina e, a fornire una piccola introduzione degli eventi di gioco, è il corto animato in CGI Artyom's Nightmare!

È tempo di lasciare le rovine di Mosca e di andare oltre.

Latest News