Pet Sematary: il secondo trailer del nuovo adattamento

Pet Sematary quando esce e differenze con il romanzo di Stephen King

Pet Sematary: il luogo da cui tornano i morti TRAILER

L'uscita del nuovo adattamento di Pet Sematary è prevista per il 9 maggio 2019.

La storia raccontata è quella del dottor Louis Creed, interpretato da Jason Clarke che insieme alla moglie Rachel (Amy Seimetz) e i due figli Ellie e Gage, lascia la città di Boston per trasferirsi nel Maine. La nuova casa è immersa nel verde e la piccola Ellie, mentre esplora le vicinanze della nuova abitazione, scopre un luogo particolare. Quando vengono colpiti da una tragedia, Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall (John Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena che scatena una maledizione sconosciuta con terribili conseguenze. Il cimitero, però, si rivela non essere solo questo: costruito da antiche tribù, viene utilizzato per svolgere degli strani rituali.

Napoli, Insigne nel mirino del Chelsea se dovesse partire Hazard
Nella lista dei londinesi c'è anche Lorenzo Insigne per raccogliere l'eredità di Eden Hazard in caso di addio del belga. Non è la prima volta che il nome di Insigne viene associato ad una squadra di Premier League.


La vicenda comincia a precipitare del tutto quando, dopo un tragico incidente che vede la figlia primogenita della famiglia morire, Louis compie un errore fatale: sceglie di seppellire la bambina nel cimitero per farla tornare, ma, come viene specificato nel film, "nessuno torna più come prima". Ora la Paramount ha preparato una nuova trasposizione del romanzo di Stephen King e a dirigerla saranno Dennis Widmyer e Kevin Kolsh.

Latest News