Sanremo, Loredana Bertè e la borsetta: ecco cosa c'era dentro

Loredana Bertè gambe in mostra a Sanremo e social impazziti Dicci come fai

Sanremo, Loredana Bertè e la borsetta: ecco cosa c'era dentro

L'avevamo sperato, fortemente voluto e pronosticato: Loredana, mito della musica italiana, più volte data per finita e risorta nella sua lunga carriera, tornata in pista negli ultimi anni dapprima grazie ai reality e poi nella veste che le è più congeniale, quella di artista, è arrivata quarta ma ha vinto, moralmente parlando, Sanremo 2019, il Festival Della Canzone Italiana, alle soglie dei 70 anni (69 per la precisione, è del 1950), con un pezzo che sprigiona un'energia rock degna di una ventenne, Cosa Vuoi Da Me.

Ieri la notizia della sua esclusione dal podio è stata accolta con una bordata di fischi e, per questo, l'Ariston ha scelto di omaggiarla. "E l'altra sera è successo a me". Come ogni anno, L'Eco di Bergamo ha seguito il festival di Sanremo con lunghe dirette di tutte le serate.

È ancora standing ovation per Loredana Bertè all'Ariston.

Muore re del bitcoin, 120 milioni bloccati perchè nessuno sa password
Sono così andati letteralmente perduti ben 150 milioni di dollari suddivisi in 430.000 Ethereum 6.500 bitcoin , 11.000 bitcoin SV, 11.000 bitcoin Cash, 35.000 bitcoin Gold e 200.000 Litecoin.


"Il pubblico ha cominciato a fischiare, non smettevano". A legare Loredana a Irene Grandi è stato Gaetano Curreri che firma il brano sanremese.

La scelta di Bertè è stata accolta con dispiacere dalla conduttrice di Domenica In, Mara Venier: "Avrei voluto averti qua, ma va bene così", ha detto la presentatrice: "Qui avresti trovato un'amica che ti vuole bene da trent'anni e che ha fatto molto per te".

Intervistata al Corriere della Sera Loredana Bertè ha espresso il suo desiderio di voler portare a casa la vittoria del Festival di Sanremo. "Adesso punterei al primo premio". "Loredana! Loredana!" e mettendo in imbarazzo i tre conduttori. Riuscirà ad avere la meglio e a trionfare?

Latest News