Sanremo, Salvini su vittoria Mahmood: "Io avrei scelto Ultimo"

Sanremo, Salvini su vittoria Mahmood:

Sanremo, Salvini su vittoria Mahmood: "Io avrei scelto Ultimo"

La vittoria di Mahmood a Sanremo 2019 è forse una delle più chiacchierate degli ultimi anni. La strumentalizzazione addebitatela a chi l'ha fatta, please. Tra i due infatti è nato uno 'scontro' sui rispettivi profili Instagram, subito dopo l'annuncio del vincitore della competizione canora. Pochi minuti dopo Isoardi ha ritwittato anche un altro "endorsement" d'eccezione per Mahmood, quello di Rosario Fiorello: "Chi vince ha vinto!" "#Mahmood. mah. La canzone italiana più bella?!?" A chi gli ha chiesto cosa provasse a riguardo, nei concitati momenti che hanno seguito la proclamazione, il giovane rapper ha risposto semplicemente: "Io sono cento per cento italiano, mia madre è sarda e mio babbo egiziano ma io sono nato e cresciuto in Italia". Mentre il web si divide tra sostenitori del leader leghista, chi legge nella vittoria di Mahmood un sacrosanto verdetto politico che corre anche il rischio di diventare un segnale politico, arriva, intanto, anche il twee di Elisa Isoardi: "Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l'incontro di culture genera bellezza".

Si è concluso dunque anche Sanremo 2019, che mette un timbro sopra la sessantanovesima edizione del Festival.

Southampton, tifosi deridono Cardiff mimando aereo Sala: arrestati
La formazione di Premier League del Southampton ha promesso di escludere i due tifosi che hanno preso in giro Emiliano Sala , deceduto a causa di un incidente aereo.


L'anno scorso erano all'Ariston insieme, mano nella mano. Proprio il Direttore Artistico aveva incontrato diverse polemiche nei mesi scorsi, a causa di alcune dichiarazioni nei confronti del Ministro degli Interni Matteo Salvini. Ultimo, il preferito da Salvini, è arrivato secondo con "I tuoi particolari" (IL RACCONTO DELLA FINALE - LE FOTO - LO SPECIALE). Una vittoria importante, che ha visto fuori dal podio alcuni dei favoriti come Loredana Bertè (fischi di supporto per la cantante) e Simone Cristicchi.

Latest News