Southampton, tifosi deridono Cardiff mimando aereo Sala: arrestati

La formazione di Premier League del Southampton ha promesso di escludere i due tifosi che hanno preso in giro Emiliano Sala, deceduto a causa di un incidente aereo.

Era la prima partita del Cardiff dall'annuncio dell'identificazione formale del corpo senza vita del giocatore argentino recuperato in seguito alla tragedia aerea in cui ha perso la vita. Il Club continuerà a collaborare con la polizia dell'Hampshire per identificare le persone che si ritiene abbiano compiuto gesti indecenti nei confronti dei sostenitori del Cardiff.

Gilet gialli: nuovi scontri, molotov davanti al Senato
Siamo qui per discutere con i gilet gialli italiani". "Per niente, mi colloco nel giusto mezzo". Un programma di estrema destra? Vogliamo che sia un dialogo costruttivo.


Il Cardiff ha chiesto alla società rivale di rispondere dell'atteggiamento dei due e immediatamente con un comunicato i Saints hanno annunciato l'espulsione dallo stadio per tre anni dal proprio impianto. Comportamenti del genere non hanno posto nel calcio e non saranno tollerati al St Marys. "Il Club infatti resterà fermo nei confronti di chiunque sia coinvolto in questa vicenda e intende bandire dallo stadio i tifosi identificati".

Latest News