Albertini: "Atletico peggior squadra che potesse trovare la Juve"

Demetrio Albertini oltre che essere una bandiera del Milan per una stagione ha giocato anche tra le fila della Lazio.

Queste le sue parole: "La squadra ha più individualità che gioco, perché la presunzione, che viene confusa con la personalità, ostacola il gioco".

Rendimento dell'Inter secondo Albertini meno grave del previsto: "L'Inter è terza attualmente per cui tutto questo disfattismo non lo reputo giustificato".

Moviola e VAR Sassuolo-Juventus: gli episodi più discussi della gara
Con la Juventus non c'è stata storia: il Sassuolo esce sconfitto per 0-3 dal Mapei Stadium . Poi l'arbitro va a rivedere le immagini al Var e conferma la sua decisione.


"Paolo è ancora in fase di apprendimento". Parla poco e può sembrare una forza ma nell'era della comunicazione... Ha la competizione dentro, si sta preparando per un futuro importante.

"L'Atletico è la peggior squadra che potesse trovare, nel momento peggiore: la Juve non è mai stata così piena di dubbi". Incontra una squadra organizzatissima in difesa che sa palleggiare come tutte le spagnole. "Auguro ai bianconeri di arrivare in finale". Ci sono ragazzi che hanno più presenze in Nazionale che nelle Coppe europee. Il motivo? In biancoceleste è riuscito a vincere l'unico trofeo che gli mancava in bacheca, ovvero la Coppa Italia.

Latest News