Calciomercato Milan, Herrera e Saint-Maximin a giugno: Leonardo a lavoro

Milan scatenato: bloccato Saint-Maximin

Milan, accordo per Saint-Maximin dal Nizza. I dettagli del colpo rossonero

Nelle prossime settimane ci sarà un incontro con il Nizza per gettare le basi di una trattativa.

Il Milan, dominatore del mercato di gennaio con Piatek e Paquetà, avrebbe messo a segno già un colpo per l'estate. C'è una differenza sottile, ma che non si può trascurare.

L'altro obiettivo del Milan in vista del calciomercato estivo è Allan Saint-Maximin, giovane ala di talento in forza al Nizza. Resta da trovare la quadra con il Nizza.

Potrebbero essere presenti delle "clausole" per la concretizzazione effettive dell'affare, quali la qualificazione in Champions League. Fin qui niente di allarmante, ma la concorrenza inglese è sempre pericolosa. Leonardo e Maldini hanno individuato in Saint Maximin del Nizza il profilo giusto. Il classe 1997, attraverso il noto social, ha praticamente strizzato l'occhio a tutti i tifosi rossoneri che con grande insistenza dalle scorse ore commentano ogni sua Stories ed ogni suo post.

Calcio: Prandelli, qualche difficoltà ma punto importante
Come previsto, Cesare Prandelli si affida subito ai nuovi rinforzi del centrocampo: il serbo Radovanovic e il danese Lerager. E' un professionista serissimo, ma dico che se sbagliamo meno in allenamento troveremo miglioramenti anche in partita.


A meno di imprevedibili complicazioni non dovrebbero esserci problemi. In questi giorni il Milan ha intensificato i colloqui con il giocatore e grazie anche alla buona parola messa sul club meneghino da parte dell'ex compagno di squadra Balotelli, pare che le due parti siano arrivate ad un accordo.

Fatto sta che Lucci, agente dello spagnolo, ha già cominciato i primi colloqui con la dirigenza rossonera e nei prossimi mesi sono previsti altri incontri per definire il tutto.

Il Milan non accantona il calciomercato.

Latest News