Domenica In da Sanremo, Ultimo non si presenta: imbarazzo per Mara Venier

Sanremo, Bertè diserta Domenica In. Mara Venier: «Non devi soffrire»

Forfait di Ultimo e Loredana Berté alla 'Domenica In' di Mara Venier

Durante la conferenza Ultimo ha usato parole al veleno contro i giornalisti che non hanno apprezzato il suo "atteggiamento". Zia Mara ha poi tentato di stemperare gli animi e di prendere le difese del talentuoso ragazzo: "Come il pubblico anche io mi aspettavo la vittoria di Ultimo o Loredana Bertè". Dopo che Ultimo ha disertato Domenica In, anche Loredana Bertè ha rifiutato l'invito di Mara Venier. Come mai Ultimo ha abbandonato Sanremo e non si è presentato nel programma di Rai 1 che lo avrebbe degnamente celebrato? Grandi colpi di scena nel corso di questo pomeriggio, che avrebbe dovuto accogliere tutti i cantanti che hanno preso parte alla 69esima edizione del Festival. Oltre al rammarico per non averlo potuto intervistare, la Venier ci ha tenuto a precisare che a lei la canzone era piacuta moltissimo.

Evidentemente, quindi, il cantante si aspettava di trionfare dato che per tutta la settimana ha dominato sia la classifica di vendita dei singoli più venduti su I-Tunes che la classifica dei pronostici per il vincitore. La mia vittoria, al contrario di tanti giornalisti che in questa settimana hanno avuto la presunzione di giudicare tramite un'esibizione la carriera dei prossimi 20 anni degli artisti, sarà dopo il Festival.

A poche ore dalla conclusione del Festival di Sanremo, le polemiche scatenate dall'esclusione di alcuni artisti dal podio dei finalisti non accennano a placarsi e si spostano sui social, in sala stampa e nei salotti televisivi.

Goleada Manchester City: Chelsea strapazzato e mortificato
Al fischio finale di Manchester City-Chelsea (finita 6-0 per i Citizens ), Maurizio Sarri non ha stretto la mano a Pep Guardiola .


Il vero motivo? Si vocifera della possibilità che la cantante abbia deciso così di protestare per il suo quarto posto e per la mancanza di premi a lei assegnati.

Di sicuro Arisa non si è presentata sul palco, ma solo perché influenzata. I ragazzi però avevano già avvisato con largo anticipo di dover partire immediatamente da Sanremo per impegni già fissati.

Latest News