Francesco Chiofalo a Verissimo: "Ho raccontato tutto sul tumore perché disperato"

Francesco Chiofalo a Verissimo:

Francesco Chiofalo a Verissimo: "Ho raccontato tutto sul tumore perché disperato"

"Mi è capitato di pensare che non avesse più senso vivere anche se poi non l'ho mai messo in pratica". L'ex protagonista di Temptation Island è stato ospite di Verissimo, nella puntata in onda sabato 9 febbraio 2019 e ha parlato della malattia.

L'influencer ha ammesso che l'esperienza dell'Isola, seppur breve, le sia servita per affrontare gli attacchi di panico di cui soffriva nell'ultimo periodo. "All'Isola, invece, sono riuscita a fare i turni del fuoco da sola". Adesso entra nel dettaglio di quello che le accadde qualche anno fa, un periodo buio che l'aveva perfino portata a pensare al suicidio: "Ho passato un periodo molto difficile da ragazza". Questo periodo è durato sei mesi, poi sono riuscita a smettere solo con la forza di volontà. Inizialmente ho provato l'astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente. "Oggi cerco una donna che mi ami davvero per come sono, che mi guardi e mi dica che sono bello". Ce l'ho fatta da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. "So che in molti hanno pregato per me e sono sicuro che le preghiere sono state ascoltate".

Maurizio Costanzo si racconta: il passato con Maria e le novità
Per questa ragione ho trovato normale incontrarla a viale Mazzini: non avevamo nulla da nascondere e nessun segreto da custodire. Il più grande rimpianto per Costanzo è non aver avuto la possibilità di mostrare il proprio successo al padre .


Il giovane ha raccontato a Verissimo di essere stato intubato per cinque giorni. Ero disperato. Non sono mai stato una persona eccessivamente fortunata e davo per scontato che sarebbe stata la mia fine. Quando ho confessato tutto all'Isola mi sono sentita male per lei. "Quando sono tornata in Italia mi ha detto che qualsiasi cosa faccia rimango sempre sua figlia", ha aggiunto.

Il presente amoroso è rappresentato da Tony Effe (uno dei componenti della Dark Polo Gang, ndr) ma Taylor, in passato, ha avuto anche una relazione con Sfera Ebbasta, il trapper molto criticato sui social dopo il dramma della discoteca a Corinaldo: "La nostra storia è durata due mesi". Io sono contro le droghe ma ognuno sceglie il proprio linguaggio. "Nel 2019 è inaccettabile questa cosa".

Latest News