Moviola e VAR Sassuolo-Juventus: gli episodi più discussi della gara

Carnevali

Carnevali"Marotta osso duro e l'Inter vincerà. La Juve? Pensa solo a

Poi l'arbitro va a rivedere le immagini al Var e conferma la sua decisione. Proteste dei giocatori del Sassuolo.

Con la Juventus non c'è stata storia: il Sassuolo esce sconfitto per 0-3 dal Mapei Stadium.

Francesco Chiofalo a Verissimo: "Ho raccontato tutto sul tumore perché disperato"
Non sono mai stato una persona eccessivamente fortunata e davo per scontato che sarebbe stata la mia fine . Io sono contro le droghe ma ognuno sceglie il proprio linguaggio. "Nel 2019 è inaccettabile questa cosa".


Nel corso della puntata di Tiki Taka andata in onda su Canale 5, Graziano Cesari, ha riferito che era "rigore netto" a favore del Sassuolo nella sfida contro la Juventus, puntando il dito contro la qualità delle immagini messe a disposizione del direttore di gara, che secondo Cesari non è stato affatto aiutato a prendre una decisione: "Djuricic viene abbattuto in area da Szczesny".

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha portato in dote al club bianconero, oltre ad un giocatore formidabile sul campo, una visibilità dentro e fuori dal rettangolo verde che prima dell'arrivo del portoghese la Vecchia Signora non aveva. Solita partita in cui è incapace di decidere, guardate cosa fa sull'episodio Szczesny-Djuricic che dovrebbe invece essere - decidere - il verbo arbitrale.Ci sono due momenti temporalmente parlando dell'uscita di Szczesny su Djuricic: 1) colpisce col il ginocchio sinistro il piede destro di Djuricic che ha spostato il pallone (suo ancora il possesso); 2) solo dopo il n.1 tocca il pallone (possesso per la Juve). Gli mostrano delle immagini pessime, da lontano, confuse.

Latest News