Nilufar e Giordano annunciano la fine della loro relazione

Uomini e Donne lo sfogo di Claire dopo la segnalazione

Nilufar e Giordano annunciano la fine della loro relazione

Tramite un post pubblicato su Instagram, il 26enne ha voluto lanciare una frecciatina indiretta all'ex coppia, scrivendo: "Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose". Nilufar e Giordano avevano informato i loro fan della crisi che vi era tra loro, ma poi hanno cominciato a ricomparire insieme negli scatti social e il sereno sembrava essere tornato.

Il messaggio di Giordano Mazzocchi nelle IG Stories continua spiegando: "Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo".

Sanremo, Loredana Bertè e la borsetta: ecco cosa c'era dentro
A legare Loredana a Irene Grandi è stato Gaetano Curreri che firma il brano sanremese. Riuscirà ad avere la meglio e a trionfare?


Nilufar e Giordano Mazzocchi si sono lasciati.

"Perdonatemi se scrivo, ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. - ha scritto Nilufar - La storia tra me e Giordano è finita". L'ex tronista di Uomini e Donne e l'insegnante di sci conosciuto in tv hanno deciso di dirsi addio. La storia con Giordano è finita... Chissà a quali sbagli si riferisce Matteo, ma prima che le malelingue possano pensare al peggio precisa che tra lui e la bella Nilufar c'è sempre stato amore e correttezza. Siamo molto diversi, portandoci a litigare spesso e volentieri... Abbiamo modi diversi di vedere l'amore e le relazioni. Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po' di serenità. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perchè non fa parte della mia persona. "Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti, davvero". Giordano, ad esempio, non ha nascosto che i numerosi litigi che ci sono stati nell'ultimo periodo abbiano fatto star male sia lui che Nilufar. Da tempo c'era questo sospetto, alimentato dal fatto che i due non condividevano più momenti di coppia sui rispettivi canali social. Ma vi prego, in questo momento difficile per entrambi di avere un po' di rispetto, rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino a oggi e che continueremo a a portarci. "Sono state scritte tante cattiverie su di noi".

Latest News