Nino D’Angelo e Livio Cori, caos a Domenica In: pubblico indignato

Liberato e Livio Cori

Nino D’Angelo e Livio Cori, caos a Domenica In: pubblico indignato

Per l'esperimento è stato messo a confronto un estratto del brano Nove maggio di Liberato e un campione di Surdat di Cori e ne è emerso quanto segue: "Le formanti di Livio Cori sono assolutamente sovrapponibili a quelle di Liberato, quindi da un punto di vista dell'analisi spettrografica, Livio Cori è Liberato, assolutamente sì". Le critiche, come è accaduto durante il festival, non sono mancate e così l'artista napoletano ha voluto mettere una volta per tutti a tacere i giornalisti. Nel salotto di Mara Venier, Nino e Livio non sono riusciti subito a cantare per alcuni inconvenienti con la base. Ma il grande pubblico ha imparato a conoscerlo solo grazie alla serie televisiva Gomorra. In tanti, soprattutto su Twitter, si sono lamentati della scarsa professionalità degli addetti ai lavori. La bionda conduttrice gli ha domandato: "Nino, ma perchè parli sempre in napoletano?".

La coppia di artisti napoletani arriva a Sanremo presentando un pezzo che tenta di rappresentare un connubio tra il nuovo sound partenopeo e le atmosfere e sonorità più tradizionali di questa terra. Prima ha rimproverato ironicamente Livio: "Non devi portarti i corni appresso, ci dobbiamo porta direttamente San Gennaro". I due artisti, allora, si sono diretti dietro le quinte: "Andiamo a comprare un cd e torniamo" hanno detto.

Calciomercato Milan, Herrera e Saint-Maximin a giugno: Leonardo a lavoro
L'altro obiettivo del Milan in vista del calciomercato estivo è Allan Saint-Maximin , giovane ala di talento in forza al Nizza . Il Milan , dominatore del mercato di gennaio con Piatek e Paquetà , avrebbe messo a segno già un colpo per l'estate.


Nino D'Angelo e Livio Cori sono tornati sul palco dell'Ariston per partecipare a Domenica In dove, come da tradizione, gli artisti che hanno preso parte al Festival di Sanremo eseguono nuovamente la loro canzone.

Latest News