Sassuolo-Juventus 0-3: i bianconeri dilagano nella ripresa, Napoli a -11

La squadra di Allegri torna alla vittoria battendo il Sassuolo e vola a +11 sul Napoli secondo fermato ieri a Firenze dalla Fiorentina (0-0). In quel caso fu dato il rigore ai bianconeri.

Il vantaggio permette alla Juve di dosare le forze e di gestire sapientemente il risultato, mentre i padroni di casa stentano a trovare la reazione.

Muore re del bitcoin, 120 milioni bloccati perchè nessuno sa password
Sono così andati letteralmente perduti ben 150 milioni di dollari suddivisi in 430.000 Ethereum 6.500 bitcoin , 11.000 bitcoin SV, 11.000 bitcoin Cash, 35.000 bitcoin Gold e 200.000 Litecoin.


Ad inizio ripresa Rugani ha una grande occasione per raddoppiare ma non è preciso di testa, poi è Berardi a divorare clamorosamente la rete del pareggio sparando a lato a porta vuota dopo un errore marchiano di Szczesny.

Juventus: Szczesny; De Sciglio, Caceres, Rugani, A.Sandro; Khedira (66′ Bentancur), Pjanic, Matuidi (85′ Emre Can); Bernardeschi (83′ Dybala), Mandzukic, Ronaldo. Fatto sta che, ancora una volta, il cinque volte Pallone d'Oro desta la curiosità dei sostenitori e degli utenti. La Juve rivede i fantasmi di Parma ma alza il ritmo e li scaccia al minuto 23: rinvio corto di Consigli, Ronaldo dialoga con Pjanic ed esplode un destro poderoso, Consigli respinge come può e sul tap-in Khedira fa 1-0.

Latest News