'Scontro' tra Salvini e Isoardi su Mahmood

Salvini contro la vittoria di Mahmood a Sanremo 2019 il vice-premier faceva il tifo per Ultimo e Il Volo

Salvini contro la vittoria di Mahmood a Sanremo 2019 il vice-premier faceva il tifo per Ultimo e Il Volo

Opinioni totalmente divergenti quelle espresse da Matteo Salvini e dalla sua ex compagna Elisa Isoardi. All'apprezzamento di Salvini, Ultimo in conferenza stampa ha replicato: "Quando canto delle canzoni non sono più mie". Lo scorso 9 febbraio 2019, si è conclusa la 69° edizione del Festival di Sanremo, ha trionfare sul palco dell'Ariston è stato il giovane Mahomood di origini italo-egiziane. "La dimostrazione che l'incontro di culture differenti genera bellezza. top culture". Ii dico Ultimo". Seguiva una faccina sorridente.ma ben dopo la mezzanotte, seguito accanto all'amico governatore del Friuli Venezia Giulia l'esito finale della gara, il vicepremier ha espresso il suo disappunto con un gioco di parole: "Mahmood. Se da una parte il vicepremier sperava che a vincere il Festival fosse Ultimo, dall'altra parte la conduttrice televisiva ha riportato per iscritto un messaggio a sostegno dell'integrazione culturale. Che questo ragazzo, per il quale mi sono sentito in torto tanto da chiamarlo sia stato usato dalla sinistra, ci sta. Che per risposta al'ex fidanzato Matteo Salvini, ha postato sul suo profilo Instagram una foto del vincitore del Festival, commentando: "Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo". Proprio il Direttore Artistico aveva incontrato diverse polemiche nei mesi scorsi, a causa di alcune dichiarazioni nei confronti del Ministro degli Interni Matteo Salvini.

Marek Hamsik verso il Dalian in Cina. Gli aggiornamenti…
Per Marek Hamsik in Cina ormai ci siamo: mancano gli ultimi aspetti burocratici affinché lo slovacco si accasi al Dalian Yifang . Ma finché non è tutto definito non avrebbe senso farlo", confida agli inseparabili amici.


E' dunque Mahmood il vincitore di Sanremo 2019. Chissà che non arrivi presto una dichiarazione del leader della Lega, Matteo Salvini, che ieri sera dopo la finale aveva scritto: "Mahmood ... Mah ..."

Latest News