Calciomercato Juventus, c'è la firma di Ramsey: il comunicato bianconero

Juventus ufficiale Ramsey contratto dall'1 luglio 2019

Getty Images

La Juventus ufficializza l'accordo con Aaron Ramsey.

Padrone di casa a Londra fin dal 2008 (salvo due veloci prestiti al Nottingham Forest e al Cardiff City), il gallese raggiungerà la società bianconera dal prossimo luglio.

Marek Hamsik verso il Dalian in Cina. Gli aggiornamenti…
Per Marek Hamsik in Cina ormai ci siamo: mancano gli ultimi aspetti burocratici affinché lo slovacco si accasi al Dalian Yifang . Ma finché non è tutto definito non avrebbe senso farlo", confida agli inseparabili amici.


Capace di collezionare anche 58 presenze con la nazionale dei Dragoni, in carriera Ramsey ha vestito la maglia dell'Arsenal in 361 occasioni, mettendo a segno 62 reti. Ecco il comunicato: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023". Voglio mandare un messaggio a tutti i tifosi dell'Arsenal che sono sempre stati molto fedeli e mi hanno supportato. "Grazie Aaron Ramsey. - hanno scritto i Gunners - Aaron ha dato un contributo fantastico al nostro club da quando è arrivato a Cardiff City nel 2008".

La Juventus ha mosso già la prima pedina in vista della prossima stagione.

Latest News