Calciomercato Juventus, c'è la firma di Ramsey: il comunicato bianconero

Aaron Ramsey 28 anni all’ultima stagione nell’Arsenal

Aaron Ramsey 28 anni all’ultima stagione nell’Arsenal

La Juventus ufficializza l'accordo con Aaron Ramsey.

Padrone di casa a Londra fin dal 2008 (salvo due veloci prestiti al Nottingham Forest e al Cardiff City), il gallese raggiungerà la società bianconera dal prossimo luglio.

Conceiçao: "Totti? Non gli sto simpatico perché ho vinto tanti derby"
Kolarov è un professionista come pochi, poi va detto che il tifoso va rispettato e assecondato quando mostra insofferenza". La cosa più importante è capire cosa è la squadra, il gruppo. "Dobbiamo essere ambiziosi".


Capace di collezionare anche 58 presenze con la nazionale dei Dragoni, in carriera Ramsey ha vestito la maglia dell'Arsenal in 361 occasioni, mettendo a segno 62 reti. Ecco il comunicato: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023". Voglio mandare un messaggio a tutti i tifosi dell'Arsenal che sono sempre stati molto fedeli e mi hanno supportato. "Grazie Aaron Ramsey. - hanno scritto i Gunners - Aaron ha dato un contributo fantastico al nostro club da quando è arrivato a Cardiff City nel 2008".

La Juventus ha mosso già la prima pedina in vista della prossima stagione.

Latest News