Morta la mamma di Manuel Vallicella. Era malata da tempo

Manuel Vallicella

Manuel Vallicella – Fonte Instagram

Svelate le prime immagini della villa e dell'incontro tra Teresa e i due pretendenti, sul web - come nel casale alle porte di Roma - sale l'ansia per la scelta che pare essere ancora incerta.

Il serale non avrà infatti una vera e propria conduttrice, ma le "padrone di casa" saranno Giulia De Lellis e Gemma Galgani, volti ormai storici della trasmissione. Presente anche l'esperta di stile Anahi Rocca, collaboratrice abituale dei programmi di Maria De Filippi.

Con uno scatto dolce Manuel ha voluto qualche minuto fa salutare la madre, una guerriera, che prima ha dovuto lottare contro il cancro poi con il morbo di Parkinson.

L’ultimo attacco contro l’ISIS, in Siria
Micalizzi è uno dei più affermati fotoreporter di guerra italiani, noto a livello internazionale per i suoi reportage di guerra.


Il fatto che la parente di un corteggiatore abbia usato i social mentre nel castello c'era in corso la scelta di Teresa, ha portato molti a pensare che la tronista abbia preferito Dal Corso a Moriconi, spiazzando la maggior parte degli spettatori che invece erano convinti che il lieto fine sarebbe stato un altro.

Le novità, però, non finiscono qui.

Un post semplicissimo e tenerissimo, in cui Vallicella - ex corteggiatore della Valli - ha scritto semplicemente "Fai buon viaggio amore mio", accompagnando alla frase una foto di lui abbracciato alla madre. Dal Corso le ha organizzato una cena stellata preparata dal noto Alessandro Borghese mentre Moriconi le ha dedicato una serenata eseguita dal cantante Gigi Finizio. La puntata speciale dedicata a Lorenzo Riccardi andrà in onda il 22 febbraio. Oltre a Riccardi, vedremo anche le scelte degli altri due tronisti rimasti, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

Latest News