Palermo, Richardson e Treacy si sono dimessi: è ufficiale

Palermo Qui Palermo

Palermo, presidente Richardson e consigliere Treacy si dimettono

Atterrato a Punta Raisi intorno alle 14,20, l'imprenditore foggiano non è passato dallo stadio (lo hanno fatto i suoi legali) e, accompagnato dall'avvocato Di Trapani (lo stesso avvocato di Zamparini pochi mesi fa), davanti all'ingresso di un albergo del centro cittadino nel tardo pomeriggio ha fatto il punto sulla trattativa. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, l'arrivo nel capoluogo siciliano di Follieri non sarebbe sinonimo di pole position.

Proprio questa mattina è stata depositata un'interrogazione parlamentare all'attenzione del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, "per accendere i riflettori della politica su una situazione che a Palermo potrebbe precipitare nel giro di pochissimo tempo e avere pesanti ripercussioni su aziende e relativo indotto economico". Preferisco non rispondere a domande tecniche, volevo solo salutare e dire che stiamo andando avanti nella transazione.

L'ad Facile resta ormai l'unico personaggio a capo di una società che, a oggi, non sa quale tipo di futuro l'attende.

"No, assolutamente. Peraltro non è una messa in mora vera e propria ma ci ricorda di quelli che erano stati gli intenti. Quello che si legge spesso non è vero.".

Albertini: "Atletico peggior squadra che potesse trovare la Juve"
Demetrio Albertini oltre che essere una bandiera del Milan per una stagione ha giocato anche tra le fila della Lazio . Il motivo? In biancoceleste è riuscito a vincere l'unico trofeo che gli mancava in bacheca, ovvero la Coppa Italia .


I tempi comunque sono strettissimi: l'affare prima della scadenza prevista per sabato prossimo, quando la società dovrà pagare stipendi e contributi dei tesserati per non incappare nel rischio di un -4 in classifica.

"Il gruppo Curva Nord 12", dopo l'importante successo dei rosanero ottenuto contro il Perugia, ha deciso di Invitare al "Renzo Barbera" tutti i tifosi per accogliere gli uomini di Roberto Stellone.

"Credo di aver difeso la continuità della direzione sportiva e la squadra". Le accuse di Richardson?

"Replicheremo al momento e nel modo opportuni".

Latest News