Roberta Morise, dramma per la ex di Carlo Conti: "Sono cieca"

Il dramma di Roberta Morise

Il dramma di Roberta Morise

Intervistata da Gente, l'ex di Carlo Conti ha confessato che già una volta ha rischiato di perdere la funzionalità dell'occhio destro. Anche il sinistro ha dei problemi ma è il destro a preoccuparla di più e nell'intervista racconta che due anni fa aveva un orzaiolo che le causava dolore da tre mesi, andò da un oculista e rimase scioccata. Se la stessa è alquanto precaria a sinistra, è a destra però che risulta particolarmente 'inguaiata'. Tre mesi fa poi ha scoperto di avere la retina troppo sottile e una pressione sanguigna doppia rispetto alla norma. La donna molto commossa, ha parlato del dramma che l'ha colpita negli ultimi tempi, qualcosa che le potrebbe causare la cecità in un occhio. "Io ero già in uno stato avanzato di pericolo, per questo l'orzaiolo è diventato un calazio, una cisti sull'occhio dolorosissima".

Palermo, Richardson e Treacy si sono dimessi: è ufficiale
Preferisco non rispondere a domande tecniche, volevo solo salutare e dire che stiamo andando avanti nella transazione. Peraltro non è una messa in mora vera e propria ma ci ricorda di quelli che erano stati gli intenti.


Roberta Morie, il vero motivo per cui lasciò Carlo ContiRoberta Morise, ex di Carlo Conti e il dramma per la sua patologia: 'Le sto provando tutte...' Alla fine optai per l'operazione meno cruenta: quella con il laser" - ma le cose non si sono risolte: "Il laser non ha completato il giro, ha lasciato la cicatrice aperta. Accanto a lei infatti c'è da sempre Cataldo Calabretta, noto avvocato e amico. "Ho avvertito una grande distanza da parte sua - ha detto a Gente -, quasi fosse un amico lontano".

Latest News