#Sanremo2019, per il gran finale ritorno in grande stile di Eros Ramazzotti

#Sanremo2019, per il gran finale ritorno in grande stile di Eros Ramazzotti

#Sanremo2019, per il gran finale ritorno in grande stile di Eros Ramazzotti

La gara riprende con Loredana Bertè, Francesco Renga, Mahmood, Ex-Otago e Il Volo prima di un nuovo stop. Grande esibizione, ruggisce come un tempo.

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore! La vuole e la merita.

Si inizia con Daniele Silvestri e Rancore, poi è il momento di Anna Tatangelo, Ghemon e i Negrita. Il Premio per il miglior testo, scelto dalla giuria d'onore, il Premio Endrigo, assegnato dalle due sale stampa, il Premio della Critica Mia Martini, assegnato dalla sala stampa dell'Ariston, e il Premio della Critica della Sala Lucio Dalla.

'Scontro' tra Salvini e Isoardi su Mahmood
All'apprezzamento di Salvini , Ultimo in conferenza stampa ha replicato: "Quando canto delle canzoni non sono più mie". Che questo ragazzo, per il quale mi sono sentito in torto tanto da chiamarlo sia stato usato dalla sinistra, ci sta.


Tutto pronto per il gran finale del Festival di Sanremo che decreterà il vincitore della sua 69esima edizione. Dallo stesso disco, ha duettato poi con Luis Fonsi, la star mondiale di Despacito, sulle note di Per le strade una canzone. Nel 1986, la vittoria con Adesso tu gli apre le porte del successo internazionale. Fuori dall'Ariston Lo Stato Sociale insieme a Renato Pozzetto intrattengono il pubblico con il brano E la vita e la vita. Sulla stessa lunghezza d'onda è Claudio Bisio: "Dicono che al Festival non si parla di politica?" Io non so chi vincerà alla fine, ma so che ha vinto la musica, le parole, le speranze di tanti artisti. "E' la prima volta che presentiamo insieme la canzone".

Eccoci finalmente arrivati alla finale, dopo quattro lunghissime serate sempre terminate dopo l'una di notte.

Latest News