Ticinonline - Richard Gere papà a quasi 70 anni

Richard Gere è diventato papà per la seconda volta alla soglia dei 70 anni la neo mamma è Alejandra Silva moglie del divo

Richard Gere è diventato papà per la seconda volta alla soglia dei 70 anni la neo mamma è Alejandra Silva moglie del divo

Gere e Silva si sono sposati meno di un anno fa. La 36enne avrebbe partorito negli scorsi giorni a New York, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine spagnolo Hola!. I due stanno insieme da un po' e il loro è stato un vero e proprio amore a prima vista.

Richard Gere e Alejandra Silva sono convolati a nozze a maggio scorso. Si sono conosciuti in Italia, a Positano, nel 2014, entrando in contatto grazie a un amico in comune. E uno scatto social aveva mostrato la coppia che riceveva una benedizione dal Dalai Lama per il bimbo non ancora nato. Una favola d'amore in piena regola per l'attivista dei diritti umani oltre che donna d'affari spagnola (figlia dell'ex Presidente del Real Madrid, Ignacio Silva) e il leggendario protagonista di "Pretty Woman". Entrambi hanno già avuto figli da relazioni precedenti.

Pil, l’Ue si appresta a tagliare le stime di crescita dell’Italia
L'Italia resta la maglia nera d'Europa per la crescita attesa , ma il divario con gli altri Paesi si fa sempre più ampio. Servono misure anticicliche ed espansive, e far crescere l'economia con l'aumento dei consumi interni.


Questo non è il primo figlio di Gere, che era già padre di Homer (18 anni), avuto da avuto da Carey Lowell, con cui è stato sposato dal 2002 al 2016.

Latest News