Berlusconi: "Italiani fuori di testa, mi votano solo 5-6 su 100"

Berlusconi:

Berlusconi: "Italiani fuori di testa, mi votano solo 5-6 su 100"

Berlusconi si è lamentato ironico "non mi invitate mai sulle vostre tv, di voi che le fate", poi inizia un quasi monologo di almeno 20 minuti, come gli fa notare alla fine la conduttrice. Gli italiani sono quasi tutti fuori di testa. All'età di 82 anni Silvio Berlusconi non si capacita della crisi della sua 'creatura' Forza Italia, nata quando di anni ne aveva 58. Ma il leit motiv é "la preoccupazione per l'Italia, dell'Europa e il mondo", confessa Berlusconi, che ricorda di avere ormai 5 figli e 12 nipoti. Siete tutti pazzi.". Il presidente di Forza Italia se la prende con il popolo italiano che ha votato i grillini consentendo a Di Maio di sedersi nella 'stanza dei bottoni', a palazzo Chigi: "Gli italiani sono usciti di testa, siamo un popolo di matti, chiaro?''. Gli italiani sono impazziti, continuano a votarli, anche in Abruzzo. Berlusconi elenca i suoi successi da studente, da sportivo, da imprenditore e da politico, mettendoli a confronto con quelli di Luigi Di Maio: "Cosa ha fatto lui?". Ma il Cavaliere non molla e annuncia che prenderà casa a Bruxelles, certo di essere eletto alle Europee, "perché all'Europa voglio dedicare tempo". "Si guardino nello specchio.", ha detto Silvio Berlusconi a Pomeriggio 5 su Canale 5. Lo capite che sono pazzi? "Il governo è una macedonia impazzita, stiamo diventando tutti più poveri." scandisce il leader azzurro.

Rai: Fi, 'perchè Di Battista da Annunziata in giorno voto Abruzzo?'
Legittimare un signore presidente dell'Assemblea che si è auto legittimato vuol dire soffiare sul fuoco. Venezuela . " Non ho mai detto che essere neutrale vuol dire stare con Maduro, sono fake news".


Il presidente di Forza Italia si dice preoccupato "per quel che accade intorno a noi in Italia, Europa e nel mondo, da dove stiamo andando". È diventata celebre la battuta durante la campagna elettorale del 2006: "Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". È colpa di Confalonieri... "Le canzoni quest'anno? Tutte boiate - le boccia Berlusconi -". Una vera e propria ramanzina nei confronti di un'imbarazzata Barbara D'Urso, fatta da quello che tralaltro è il proprietario di Mediaset.

Latest News