I Test F1 da Barcellona saranno in diretta su Sky Sport

Per la prima volta su Sky Sport F1

Per la prima volta su Sky Sport F1

Noi a Sky ancora di più.

Saranno trasmessi in diretta da Sky i test di Formula 1 che prenderanno il via il 18 febbraio e dureranno fino al 21 febbraio. Copertura live, dunque, dedicata alla telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi mentre dalla pit-lane interverranno Mara Sangiorgio e Roberto Chinchero.

Una notizia importante che conferma l'impegno della pay tv verso la Formula 1.

Abruzzo, alle elezioni un trionfo della Lega Nord
Quanto a Forza Italia, ha quasi dimezzato i voti rispetto a cinque anni fa (dal 16 al 9%). Lega primo partito con il 28,7%; Pd all'11,6%.


Diretta di tutte le giornate di test, a partire dalla presentazione di uno dei Team più attesi del nuovo Mondiale, l'Alfa Romeo Sauber, prevista per il 18 febbraio.

Sky Sport F1, canale 207 di Sky, trasmetterà per la prima volta i test di Barcellona (Montmelò) con la diretta pomeridiana dalle ore 14:00 alle 18:00 da lunedì 18 a giovedì 21 febbraio. Le giornate si chiuderanno tutte con una puntata speciale di "Race Anatomy test": ogni sera alle 19, Fabio Tavelli e i suoi ospiti affronteranno i temi di giornata per riassumere i fatti principali dentro e fuori la pista, con highlights e commenti.

Latest News