Inter: Icardi non convocato per Rapid Vienna

CdS- Spalletti un film già visto analogie con l'ultimo anno a Roma

CdS- Spalletti un film già visto analogie con l'ultimo anno a Roma

Non convocato in Europa League. E persino le polemiche post-Parma e il conseguente chiarimento con Marotta. Ma per Spalletti, che con l'ad Marotta ha già parlato e con lui ha definito la linea societaria, va da sè che c'è un solo argomento da affrontare, o quasi, alla vigilia del match con il Rapid.

La decisione dell'Inter di privare Mauro Icardi dei gradi di capitano della squadra e di promuovere al contempo Samir Handanovic, potrebbe ovviamente avere ripercussioni anche in sede di calciomercato.

Mister, ci spiega la decisione di togliere la fascia a Icardi e la sua assenza tra i convocati? "L'abbiamo presa per il bene dell'Inter". Certo, ora è prematurno parlarne perché siamo a febbraio, ma la scelta dell'Inter avrà sicuramente delle conseguenze e delle prese di posizione da parte dell'entourage del giocatore. Io so quanto vale, so che è forte, per me la gestione tecnica non cambia. Forse ora c'è un po' più di disciplina e ordine. "Lo ha dimostrato e ci aspettiamo tanto da lui". Queste cose mettono in imbarazzo la squadra di cui lui era capitano, la società.

Daniel Radcliffe sarà il nuovo Wolverine?
L'artista BossLogic ha in ogni caso pubblicato una fan art strepitosa che immagina l'attore come Logan. Quindi, sì! Sono molto contento di poterlo confermare quì.


"A livello tattico moltissime, il 4-2-3-1 che usano è molto diffuso in Italia". Se avessi alle spalle una persona seria, che davvero si prendesse cura di te, tutto questo non sarebbe accaduto.

RISPOSTA DI SPALLETTI - E' però innegabile che nell'ultimo periodo l'ex allenatore della Roma sia stato più "inquieto" rispetto ai mesi precedenti, come se sentisse che la sua esperienza alla Pinetina fosse destinata a chiudersi a giugno, con due stagioni d'anticipo sulla fine del suo contratto. Hanno passato il turno in un girone difficilissimo. Noi ora dobbiamo pensare esclusivamente alla partita.

Latest News