Inter: Icardi non convocato per Rapid Vienna

GdS- Perisic è un nuovo inizio testa all'Inter fino a fine stagione poi si vedr

GdS- Perisic è un nuovo inizio testa all'Inter fino a fine stagione poi si vedr

Non convocato in Europa League. E persino le polemiche post-Parma e il conseguente chiarimento con Marotta. Ma per Spalletti, che con l'ad Marotta ha già parlato e con lui ha definito la linea societaria, va da sè che c'è un solo argomento da affrontare, o quasi, alla vigilia del match con il Rapid.

La decisione dell'Inter di privare Mauro Icardi dei gradi di capitano della squadra e di promuovere al contempo Samir Handanovic, potrebbe ovviamente avere ripercussioni anche in sede di calciomercato.

Mister, ci spiega la decisione di togliere la fascia a Icardi e la sua assenza tra i convocati? "L'abbiamo presa per il bene dell'Inter". Certo, ora è prematurno parlarne perché siamo a febbraio, ma la scelta dell'Inter avrà sicuramente delle conseguenze e delle prese di posizione da parte dell'entourage del giocatore. Io so quanto vale, so che è forte, per me la gestione tecnica non cambia. Forse ora c'è un po' più di disciplina e ordine. "Lo ha dimostrato e ci aspettiamo tanto da lui". Queste cose mettono in imbarazzo la squadra di cui lui era capitano, la società.

Gli ultimi nodi del decreto su reddito e quota 100
Fratelli d'Italia è il gruppo che ha presentato il maggior numero di emendamenti, 900 proposte, oltre la metà del totale. Al testo, all'esame della commissione Lavoro , sono state presentate circa 1570 proposte di modifica.


"A livello tattico moltissime, il 4-2-3-1 che usano è molto diffuso in Italia". Se avessi alle spalle una persona seria, che davvero si prendesse cura di te, tutto questo non sarebbe accaduto.

RISPOSTA DI SPALLETTI - E' però innegabile che nell'ultimo periodo l'ex allenatore della Roma sia stato più "inquieto" rispetto ai mesi precedenti, come se sentisse che la sua esperienza alla Pinetina fosse destinata a chiudersi a giugno, con due stagioni d'anticipo sulla fine del suo contratto. Hanno passato il turno in un girone difficilissimo. Noi ora dobbiamo pensare esclusivamente alla partita.

Latest News