Rita Dalla Chiesa critica Sanremo 2019 e Loredana Berté risponde

Rita Dalla Chiesa confessa ‘Sono malata

Rita Dalla Chiesa confessa ‘Sono malata

Se sui social Mahmood e Ultimo sono protagonisti, all'Ariston si è criticato pesantemente il quarto posto di Loredana Berté con Cosa ti aspetti da me? Durante la chiamata, spiega ancora la conduttrice, Loredana Bertè si è lamentata di essere rimasta senza voce e ha confessato che ha temuto di non riuscire a dare il meglio di sé sul palco. Ma non si è salvato dagli strali di Rita Dalla Chiesa, che ieri su Twitter si è indignata per il presunto trattamento riservato a Loredana: "Brutte le risate di chi era sul palco mentre il pubblico protestava per il 4° posto di Loredana Bertè", ha twittato, in riferimento proprio ai tre conduttori.E poco fa è arrivato il tweet di risposta della stessa Bertè.

Loredana Bertè non si è prestata alla consueta sfilata post Festival di Sanremo in televisione. Parole che lasciano trapelare non solo la grande sensibilità della giornalista, ma anche la grande stima e rispetto che Rita Dalla Chiesa nutre nei confronti della rock star, considerata la vera vincitrice del Festival. Per lei rimane indelebile il ricordo della bellissima giornata in cui ospitò a casa sua Rita e Fabrizio Frizzi, per un'intervista meravigliosa.

"Siete sempre nel mio cuore".

Protesta pastori: il Cagliari solidarizza, Olbia si organizza
Attraverso i filmati rilanciati sui social, già cinque allevatori sono stati identificati e denunciati. Sul fronte interno si annuncia una settimana 'calda' .


Alcune esclusioni celebri dal podio del Festival di Sanremo hanno fatto discutere: in primis quella di Loredana Bertè, arrivata quarta in classifica.

Quel giorno lo considera uno tra i più belli della sua vita a livello umano e professionale. "Da parte mia un applauso immenso".

Latest News