Alda D'Eusanio costretta ad abbandonare l'Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

Soleil debutta a l’Isola dei famosi tra le polemiche l’attacco di Elena Morali

Soleil debutta a l’Isola dei famosi tra le polemiche l’attacco di Elena Morali

Questa sera, 13 febbraio, l'Isola perderà pezzi: mancheranno infatti Alda D'Eusanio e quasi certamente Roberto Cenci. "Oltre gli ascolti flop, ai naufraghi che hanno preferito ritirarsi e al ruolo delle "polene" interrotto a causa dell'incidente del Divino Otelma, oggi arrivano delle sconcertanti notizie: "Spysee è in grado di rivelarvi che questa sera l'opinionista Alda D'Eusanio non sarà presente in studio per partecipare all'ultima puntata di "#CR4-La Repubblica delle Donne".

Dopo aver spiegato il motivo dell'assenza di Alda D'Eusanio all'Isola questa sera, Spysee ha anche annunciato un altro grande abbandono.

Williams, presentata la nuova livrea della FW42
La FW42, la monoposto della Williams per la prossima stagione, verrà mostrata con tutta probabilità direttamente a Barcellona. Il talentuoso pilota di soli 20 anni affiancherà un celebre pilota del calibro di Kubica in un altrettanto prestigioso team.


Attualmente non si sa se sia stata Alda ad aver deciso di abbandonare momentaneamente L'Isola oppure sia stata Mediaset ad aver preso questa scelta. Ma non è tutto perchè, secondo quanto rivelato da Alessia Marcuzzi nella puntata di ieri de "Le Iene", i due, sull'isola, si sarebbero scambiati un bacio, del quale si parlerà nella puntata di questa sera all'Isola, mediante la visione di un filmato che vede i due scambiarsi effusioni. Al suo posto arriverà invece Paolo Riccadonna, anche lui molto conosciuto nel mondo televisivo.

"L'Isola dei famosi" non naufraga ma. affonda! Voi che ne pensate di quest'"Isola"? Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Latest News