Belen e Stefano Di Martino, di nuovo amore? | News | Divorzio | Storia

Belen e Stefano Di Martino, di nuovo amore? | News | Divorzio | Storia

Belen e Stefano Di Martino, di nuovo amore? | News | Divorzio | Storia

E lei risponde con buonumore, senza confermare né smentire: "Sono in un momento particolare della mia vita".

Belen Rodriguez, dopo il matrimonio con Stefano De Martino, con cui ha avuto anche il figlio Santiago, in questo periodo della sua vita, sta dando importanza alla sua carriera.

"Sembra un romanzo ma è tutto vero: l'ex di lei che si mette con l'ex di lui che è tornato da lei" scrive Gabriele Parpiglia su Chi dove racconta i dettagli dell'intricato intreccio amoroso che inizia quando il calciatore si scatena con svariati like alle foto Instagram della fashion blogger.

Belen, nell'intervista, ha avuto parole di apprezzamento per Maria De Filippi: "Se non impari qualcosa da lei vuol dire che sei stupida" ha detto.

Virginia Raffaele e la gag con l'invocazione a Satana: è bufera
Stavolta per una polemica che riguarda Virginia Raffaele , una delle presentatrici dell'edizione di quest'anno. L'ammonimento di Don Buonaiuto è arrivato infatti al ministro dell'Interno, Matteo Salvini .


La showgirl tra poco sarà in Rai come giurata di Sanremo Young. Oltre alle voci su un presunto ritorno di fiamma con l'ex marito Stefano De Martino, la modella ha anche risposto a Rocco Papaleo, che al Festival di Sanremo aveva pronunciato una frase che aveva fatto parecchio discutere. Sanremo ha rappresentato una tappa molto, molto importante della mia carriera.

"Le priorità cambiano quando diventi madre, oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto", ha aggiunto.

Ricordiamo che Stefano e Belen si sono lasciati alla fine del 2015, dopo tre anni di matrimonio. Ma quel Festival è l'evento al quale ho preso parte che di più mi è rimasto nel cuore.

Come riporta GossipeTv parlando della propria situazione sentimentale Belen Rodriguez ha spiegato che "sono in un momento particolare della mia vita". E così Borriello e Gilda hanno cominciato a frequentarsi anche se per il momento è ancora presto per parlare di vera e propria coppia. Infine, Belen rivela il suo sogno nel cassetto: "Mi piacerebbe avere un altro figlio".

Latest News