Brad Pitt al compleanno di Jennifer Aniston: ecco il motivo

JENNIFER ANISTON

JENNIFER ANISTON

Dopo i risentimenti dei primi momenti successivi alla rottura, il rapporto tra Jennifer Aniston e Brad Pitt è diventato disteso, tanto che per questo cinquantesimo compleanno l'attrice, regina delle commedie d'oltreoceano, ha voluto accanto a sé l'ex coniuge. Non è proprio così, secondo la rivista. Da allora i fan non hanno mai perso la speranza di rivederli insieme soprattutto da quando la Aniston era tornata single un anno fa, lasciandosi con Justin Theroux.

L'età avanza anche per le star e lo ha capito bene Jennifer Aniston che oggi, 11 febbraio, ha compiuto 50 anni. Sua última aparição pública foi em uma sessão de cinema em outubro de 2004 e seu divórcio foi finalizado em outubro de 2005. Assente alla festa la nuova presunta compagna dell'attore, Charlize Theron. E tra questi c'era Brad. Infatti uno dei pochi scatti ufficiali, condiviso sui social media, vede la Paltrow, Jennifer Aniston e Kate Hudson durante la serata. Interessante anche la parte maschile degli invitati, con Robert Downey Jr e Keith Richards, per citarne due. E ancora Courteney Cox e Lisa Kudrow, le grandi amiche di "Friends".

Spagna, bilancio bocciato: rischio voto anticipato
Il parlamento della Spagna ha rigettato la manovra finanziaria 2019 proposta dal governo socialista di Pedro Sanchez . A riferirlo fonti del governo citate dai media, dopo che il parlamento ha bocciato la legge di bilancio .


L'invitato di maggior spicco per i fans di Jennifer Aniston è stato sicuramente il suo ex marito Brad Pitt. Jennifer Aniston è la pazza e distruttiva Rose/Sarah O'Reilly in "Come vi spaccio la famiglia, o ancora Grace Connelly in "Una settimana da Dio" e ancora Jenny Grogan in "Io&Marley".

Pop Sugar riporta che Jennifer Aniston è arrivata all'hotel indossando una tutina nera, mentre Brad Pitt è sceso da un SUV nero con indosso una giacca nera e un cappellino, con i suoi lunghi capelli sciolti sulle spalle. La rinascita di una amicizia insomma, ma per ora nulla di più, nonostante il #TeamJennifer sia esploso di gioia sul web dopo le prime immagini del party.

Latest News