Chi è Davide Dattoli, uno degli under 30 più influenti d Europa

Chi è Davide Dattoli, uno degli under 30 più influenti d Europa

Chi è Davide Dattoli, uno degli under 30 più influenti d Europa

Infatti, "mentre WeWork si concentra di più in America e nelle maggiori città europee, Dattoli ha raccolto 60 milioni di dollari per portare il coworking in città come Bucarest, in Romania, o Kaunas, Lituania", si legge nelle motivazioni.

Un italiano tra i 30 under 30 più promettenti d'Europa secondo Forbes. Nato a Brescia nel 1990, Dattoli ha fondato Talent Garden otto anni fa.

La rivista Forbes, che dal 2011 pubblica la lista dei "30 under 30" più influenti per i loro mercati, ha selezionato nella classifica europea per l'area Technology, Davide Dattoli, fondatore e ceo di Talent Garden, la più grande piattaforma fisica in Europa di networking e formazione per l'innovazione digitale. Una piattaforma di coworking con sedi a Brescia e a Milano che tiene la barra dritta nonostante la crisi economica formando ogni anno dai 200 ai 500 giovani.

Inter, Spalletti: "Icardi era convocato ma non si è presentato"
Non solo sul ruolo di leadership all'interno del gruppo che viene messo in discussione, ma pure sul futuro insieme a Milano. E' il tweet di Ivana Icardi , sorella di Mauro, rivolto alla compagna del centravanti interista Wanda Nara .


In partnership con Intesa Sanpaolo, Talent Garden ha anche lanciato il primo master in digital transformation per il made in Italy, per sanare il divario tra domanda e offerta di lavoro, nell'ambito della trasformazione digitale, nel nostro Paese.

Obiettivo del progetto, creare qualcosa che fosse in grado di far coesistere e collaborare professionisti e freelance, 'techies', 'startupers' e investitori, e tutti coloro che si impegnano quotidianamente nel creare relazioni, prodotti e carriere.

Latest News