Diretta Rapid Vienna-Inter ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Diretta Rapid Vienna-Inter ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Diretta Rapid Vienna-Inter ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

In attesa di risolvere la spinosa questione Icardi, la formazione nerazzurra ha ritrovato il successo sul campo del Parma dopo quattro partite senza successi tra campionato e Coppa Italia (3 sconfitte e un pareggio).

Tempesta perfetta, come al solito in casa Inter dove la vigilia dell'andata dei sedicesimi di andata di Europa League è stata contraddistinta dal caos Icardi privato della fascia di capitano e che sarà assente questa sera 14 febbraio 2019 nel match contro il Rapid Vienna. In difesa c'è Miranda al posto di Skriniar, squalificato anche lui. Alle sue spalle, agirà il tridente composto da Politano, Nainggolan e Perisic. A centrocampo, i due mediani saranno Vecino e Borja Valero, mentre Lautaro Martinez guiderà l'attacco nerazzurro.

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Dibon, Hofmann M., Bolingoli; Grahovac, Schwab; Murg, Krasmüllner, Ivan; Berisha.

Brigitte Nielsen rompe il silenzio sulla gravidanza
Il ginecologo le disse: "Se fossi in te non lo direi a nessuno finché non avrai superato le 27 settimane di gravidanza ". Non è da tutte sostenere una gravidanza a 54 anni di età.


L'unico precedente tra Rapid Vienna e Inter risale alla Coppa UEFA 1990/91, quando l'Inter vinse con un complessivo 4-3 dopo aver perso l'andata in Austria per 2-1.

Il Rapid Vienna non ha mai vinto nelle ultime nove partite europee giocate contro squadre italiane.

Rapid Vienna-Inter sarà trasmessa in diretta dalle 18:55 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Andrea Marinozzi. Si potrà seguire anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.

Latest News