Europa League, Ancelotti: "Il Napoli ha un futuro, abbiamo molto da giocarci"

Napoli i convocati di Ancelotti per lo Zurigo out Verdi e Mario Rui

Europa League, Ancelotti: "Il Napoli ha un futuro, abbiamo molto da giocarci"

"La scelta del portiere è legata alle condizioni fisiche, Ospina non è stato bene e se sta bene gioca lui, altrimenti gioca Meret".

"Ci siamo scocciati di partecipare soltanto, meritiamo qualche trofeo". Quello che è mancato nelle ultime gare fuori casa è stato solo il gol. Nessun problema, i calciatori sono abituati a certi ritmi. "Ci proveremo, anche se sappiamo che il percorso per arrivare fino in fondo è molto lungo".L'anno prossimo inizierà davvero il nuovo ciclo di Ancelotti?". Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, società e squadra hanno pattuito il premio in caso di vittoria dell'Europa League: saranno due i milioni messi a disposizione, stessa cifra della scorsa stagione. L'Europa League è lunga e non è una competizione facile. E così, grazie al piano scherzoso progettato da Le Iene, la bella moglie è riuscita in gran parte a vendicarsi di tutte quelle che sono state le privazioni del marito in questi anni. Questa squadra ha un futuro, abbiamo un gruppo abbastanza giovane. Voglio essere autocritico, ma le prestazioni positive ci sono state sempre.

Dimartedì, Di Battista al pubblico: "Oggi non applaudite?"
"Grazie" ha detto Alessandro Di Battista durante il programma Dimartedì condotto da Floris su La7, chiedendo al pubblico di battere le mani alla fine del suo intervento.


Nella puntata, trasmessa domenica 12 febbraio, il giocatore partenopeo si è ritrovato davanti a uno schermo costretto ad assistere a scene un po' troppo affettuose con protagonista sua moglie, Jenny Darone.

Lo scherzo, che in un primo momento doveva andare in onda alla fine del 2018, sarà invece trasmesso nel corso della trasmissione che andrà in onda questa sera su Italia 1. Ora pensiamo a passare questo turno e poi si vede.

Latest News