Michelle Hunziker e il video della polemica rimosso: "Quanta ipocrisia"

Michelle Hunziker e il video della polemica rimosso:

Michelle Hunziker e il video della polemica rimosso: "Quanta ipocrisia"

È una delle showgirl più simpatiche e autoironiche del mondo dello spettacolo.

La moglie di Tomaso Trussardi ha condiviso su Instagram una gag divertente. Non pensando, tuttavia, di provocare alcune polemiche.

Ma in sottofondo si sentono delle voci: si tratta della tata e della cuoca che chiamano la conduttrice svizzera per comunicarle una questione piuttosto urgente. "Le sue figlie l'aspettano nella vasca". Dal piano superiore, Michelle Hunziker si appresta a scendere giù per le eleganti scale, immaginando di essere ancora all'Ariston e di essere introdotta dai conduttori di Sanremo.

Dimartedì, Di Battista al pubblico: "Oggi non applaudite?"
"Grazie" ha detto Alessandro Di Battista durante il programma Dimartedì condotto da Floris su La7, chiedendo al pubblico di battere le mani alla fine del suo intervento.


"Sarai pure simpatica, ma c'hai pure un sacco di soldi", ha commentato qualcuno, come se avere soldi fosse una colpa. Così il sogno si infrange e Michelle piange asciugandosi le lacrime con il pelo del suo cagnolino. Uno sketch dal chiaro intento ironico, la sua, che in pochi minuti si trasforma però in un autogol.

Michelle Hunziker avrebbe cancellato il video con le voci dei collaboratori domestici.

"Manca solo 'Ciao povery'", rincara la dose un altro utente. Il filmato è sparito dal suo profilo Instagram, mentre nelle stories è apparsa la foto di una scimmietta perplessa, accompagnata da un'eloquente didascalia: "Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite, inutili polemiche". Come riporta leggo.it, questa volta la conduttrice televisiva ha pubblicato un filmato per rappresentare il suo "dopo Sanremo", in cui per ricreare l'atmosfera del festival scende le scale di casa sua con addosso un abito da sogno e le ciabatte.

Latest News