S.Valentino: Icardi posta foto con Wanda

S.Valentino: Icardi posta foto con Wanda

S.Valentino: Icardi posta foto con Wanda

Ospute fissa salotto di Tiki Taka, la donna mise da parte la diplomazia quando - parlando della situazione dell'ex Wolfsburg - si abbandonò a qualche commento di troppo: "Non è la prima partita che si dice di Perisic che gioca male". Ora però il suo futuro in squadra sembra incerto. "E' impreciso dire che l'Inter non lo aveva convocato".

Da diversi mesi ICARDI - con Wanda Nara sua procuratrice - E L'INTER sono alle prese con il rinnovo di contratto peraltro in scadenza nel 2021 (ma con clausola di 110 milioni dal 1 al 15 luglio valevole solo per l'estero).

Brad Pitt al compleanno di Jennifer Aniston: ecco il motivo
Sua última aparição pública foi em uma sessão de cinema em outubro de 2004 e seu divórcio foi finalizado em outubro de 2005. L'età avanza anche per le star e lo ha capito bene Jennifer Aniston che oggi, 11 febbraio , ha compiuto 50 anni .


Piero Ausilio rompe il silenzio intorno a Mauro Icardi. Che, per inciso, scade tra due anni e mezzo. Secondo indiscrezioni pubblicate dai giornali, in seguito a queste dichiarazioni Perisic avrebbe avuto un confronto con Icardi. Io non mi occupo dei contratti, se ne occupa la società, dovete parlare con loro. A questa teoria risponderebbero anche i like di Brozovic alle news che riportavano la questione della fascia. Questi risultati, oltre ad essere arrivati dopo prestazioni estremamente deludenti, sono costate l'eliminazione dalla Coppa Italia e la perdita del buon vantaggio accumulato in classifica sulla quarta posizione. Relativamente alla vicenda Icardi e al passaggio della fascia di capitano ad Handanovic, Ausilio ha parlato di "motivi seri e validi". Icardi al momento non ha proposte concrete da parte di nessun altro club: la Juve è roba passata, al PSG potrebbe sostituire Cavani ma non è il primo, al Real Benzema sta facendo bene. Inoltre, il giocatore è stato escluso dalla lista dei convocati per la partita di Europa League contro l'Austria Vienna, in programma giovedì.

Dopo il colloquio Icardi ha deciso di non rispondere alla convocazione: stasera al suo posto giocherà il connazionale Lautaro Martinez.

Latest News