Continental: sarà uno dei Main Partner del Tour de France 2019

Continental: sarà uno dei Main Partner del Tour de France 2019

Continental: sarà uno dei Main Partner del Tour de France 2019

Adesso è ufficiale, il Tour de France 2021 prenderà il via da Copenhagen e resterà in Danimarca per tre giorni. La grande visibilità offerta dalla competizione soddisfa tutte le parti in gioco, in particolare al momento della consegna dei trofei ai vincitori. "Essere uno dei partner sul podio ci permettere di dare maggiore visibilità ai nostri pneumatici high-tech che si distinguono per la sicurezza stradale che garantiscono e che porteranno in gara anche la nostra passione per vincere". Anche le stesse ammiraglie dei vari Team avranno come copertura degli pneumatici il PremiumContact 6, un prodotto per auto assemblato a Sarreguemines, Francia. A svelare il nome della città che si è aggiudicata l'ambitissima Grand Départ dell'edizione numero 108 della corsa più famosa del mondo è stato il capo di ASO Christian Prudhomme che ha ufficializzato che a ospitare la partenza sarà la capitale danese Copenaghen.

Lars Løkke Rasmussen, primo ministro danese, commenta: "Sono orgoglioso e fiero di accogliere il Tour de France in Danimarca". Il ciclista che alza le braccia al traguardo, sia che si tratti di un atleta pluripremiato o di un ciclista alla sua prima vittoria in carriera, sicuramente vive uno dei momenti più importanti della sua vita. Il logo di Continental sarà visibile sull'arco sopra la linea del traguardo così come sulla bandiera rossa all'ultimo chilometro di gara. Dopo ogni tappa, un rappresentante di Continental consegnerà il trofeo al vincitore sul podio. Anche quest'anno, il produttore di pneumatici sfrutterà l'attrazione magnetica della gara per chiedere a piloti e ciclisti di mostrare una considerazione maggiore gli uni per gli altri attraverso le campagne "Sharing the Road" e "Stay Wider of the Rider". Continental tramite il proprio sito ufficiale, offre ai vari appassionati la conoscenza della strada per viaggiare in sicurezza per il raggiungimento delle varie tappe. "I campioni del Tour, da Bruxelles a Parigi, passando per Saint-Etienne, il Tourmalet o Nîmes, si riconosceranno in questa ricerca di eccellenza che caratterizza Continental".

Читайте также: Lady Gaga non si sposa più: rotto il fidanzamento con Christian Carino

Sebbene molti associno al marchio Continental al solo mondo automotive, la storia della casa tedesca fu la prima a produrre uno pneumatico riempito d'aria per biciclette nel lontano 1982.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News