Fiat Panda permetterà di viaggiare sempre connessi grazie alla rete Wind Tre

Fiat Panda permetterà di viaggiare sempre connessi grazie alla rete Wind Tre

Fiat Panda permetterà di viaggiare sempre connessi grazie alla rete Wind Tre

Sul secondo montante compare il logo che fa riferimento alla serie speciale e all'interno tutte stanno equipaggiate con il sistema di infotainment Uconnect HD Live con schermo da 7 pollici e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Android AutoTM integra un telefono Android con il touchscreen Uconnect per consentire all'utente di beneficiare della connettività completa mantenendo al contempo le mani sul volante.

Per la prima volta il crossover italiano di casa Fiat indossa una livrea bicolore: l'affascinante Tuxedo (bianco/nero) che, al pari del prestigioso abito da cerimonia disponibile in altre tinte, può anche essere scelto nelle raffinate nuance Perla Tuxedo (Bianco Perla e nero) e Argento Tuxedo (Grigio Argento e nero). E sul frontale spiccano i proiettori Full Led che assicurano una luce più potente fino al 160% rispetto ai proiettori alogeni, maggiore sicurezza e un minore consumo energetico (-66%). Tutte e tre sfoggeranno un'immagine differenziata dal resto delle versioni e disporranno di un equipaggiamento completo, specialmente per quel che riguarda il reparto high-tech.

Lazio, Lotito: "Ho rifiutato una grossa offerta per un calciatore"
Un'altra situazione che non va giù a Lotito è la disparità di trattamento sulla questione stadio . "E la Goal line?" "Non è così. "È mancata in alcune performance quest'anno, nonostante i miei investimenti". " Altri presidenti parlano molto del tema, io no.


Un denominatore comune a tutta la gamma 120th è la carrozzeria bitono denominata Tuxedo, che combina il bianco e il nero. Questo non vale soltanto per le persone ma anche per le auto, sembra dimostrare la Fiat, che a luglio festeggia i 120 anni di carriera e si regala la serie speciale 120, dove la principale caratteristica è la vernice bicolore bianca e nera ispirata al tuxedo, il nome con cui negli Stati Uniti viene chiamato lo smoking. La stessa eleganza pervade l'abitacolo dove risaltano, sia la fascia nera della plancia, sia l'esclusivo "gessato" dei sedili (tessuto nero con strisce verticali), con la parte superiore in vinile nero e logo "500" ricamato.

A livello estetico, la nuova Fiat Panda Connected by Wind sarà caratterizzata dalla struttura del modello Cross, mentre sulle portiere campeggerà: il logo specifico, il numero celebrativo "120" e la scritta "Connected by Wind". Gli interni invece sono contraddistinti dal tessuto nero dei sedili e cuciture bianche e verdi a contrasto. Inoltre, la Fiat 500L "120°" offre di serie i fari fendinebbia, i sensori di pioggia e crepuscolare, oltre ai sensori di parcheggio posteriori. Arriviamo ai motori: scelta tra il benzina 1.4 Fire da 95 CV con cambio manuale a 6 marce, il turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 CV, con cambio manuale o robotizzato Dualogic, e il 1.6 MultiJet da 120 CV abbinato alla trasmissione manuale.

Latest News