Kena Mobile, sim card si ritirano in tabaccheria grazie all'accordo Tim-Intesa Sanpaolo

Tim accordo con Intesa per acquisto servizi telefonia mobile

Kena Mobile, sim card si ritirano in tabaccheria grazie all'accordo Tim-Intesa Sanpaolo

Le SIM card di Kena Mobile si possono ritirare anche in tabaccheria grazie a un accordo tra TIM e Intesa Sanpaolo. TIM e Intesa Sanpaolo hanno infatti firmato un accordo di partnership per rendere più semplice e rapido l'acquisto di servizi di telefonia mobile.

Tutti i clienti che sceglieranno Kena Mobile attraverso il sito kenamobile.it potranno ritirare la SIM Card nella tabaccheria più vicina convenzionata con Banca 5 presentando il documento d'identità e il QR code ricevuto via mail al termine della procedura online effettuata per attivare il servizio. La prima applicazione sul campo riguarda appunto l'operatore mobile virtuale di TIM. Il cliente contestualmente potrà decidere di effettuare una ricarica telefonica. Il nuovo servizio è già sfruttabile in ben 3.500 tabaccherie in tutta Italia, ma entro i primi mesi dell'anno i due partner intendono portarlo in tutti i 16.000 punti vendita convenzionati. Va anche sottolineato che l'attivazione della sim avviene attraverso videochiamata.

Il premier israeliano Netanyahu sarà incriminato per corruzione
E' questo il giudizio del presidente Usa Donald Trump , reduce dal deludente vertice di Hanoi con il leader nordcoreano Kim Jong Un.


"Con questo importante accordo Kena Mobile sperimenta una nuova esperienza di acquisto che unisce strumenti di vendita sia fisici sia digitali e rafforza la presenza dell'operatore no-frills sul territorio nazionale con modalità multi-canale", ha dichiarato Franco Frasca, Amministratore Delegato di Noverca.

Latest News