Nintendo Direct: presentato oggi Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Nintendo Direct: presentato oggi Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Nintendo Direct: presentato oggi Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo: quando usciranno?

In questo capitolo ci ritroveremo a scegliere fra i nuovissimi Pokémon di questa generazione: la maggior parte saranno scoperti dal giocatore nel suo viaggio, mentre gli starter svelati saranno Scorbunny, Pokémon di tipo fuoco, Sobble, Pokémon di tipo acqua, e Grookey, Pokémon di tipo erba.

Dopo un primo annuncio che risale addirittura all'E3 2017, i nuovi Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno, in esclusiva per Nintendo Switch, entro la fine dell'anno.

Londra, 27 febbraio 2019.

Lazio, Lotito: "Ho rifiutato una grossa offerta per un calciatore"
Un'altra situazione che non va giù a Lotito è la disparità di trattamento sulla questione stadio . "E la Goal line?" "Non è così. "È mancata in alcune performance quest'anno, nonostante i miei investimenti". " Altri presidenti parlano molto del tema, io no.


Il Pokemon Direct di oggi ha svelato i due nuovi titoli principali previsti per la fine del 2019: Pokemon Spada & Pokemon Scudo.

"Pokémon Spada e Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone rurali idilliache, città moderne, vaste pianure e montagne rocciose e innevate". Si tratta quindi del progetto segreto di GAME FREAK di cui si parla già da tempo, il gioco che insomma tutti aspettavamo su Nintendo Switch. Qui la gente e i Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l'industria nella regione. I fan avranno l'opportunità di visitare diverse palestre nella regione di Galar per diventare Campioni. L'annuncio della casa di Kyoto arriva nel Pokémon Day con un trailer che anticipa le nuove avventure degli 'aspiranti maestri' che si svolgeranno nella Regione di Galar, un'ambientazione mai vista prima tra pesaggi rurali e sfondi urbani. Nell'attesa che Nintendo carichi un trailer a sé stante vi consigliamo caldamente di recuperare il Direct terminato poco fa dove potete ammirare varie scene di gioco e gli starter Pokémon di cui vi abbiamo parlato prima, oltre alla regione in cui è ambientato il tutto.

Tanto nuovo materiale dunque per tutti gli amanti dei Pokemon, con Nintendo che promette presto altre novità sugli altri progetti in fase di sviluppo dedicati al franchise!

Latest News